Anticipazioni Centovetrine 11 aprile 2014
Ecco le anticipazioni centovetrine di venerdì 11 aprile 2014

Anticipazioni Centovetrine, 11 aprile 2014: cosa succederà nell’amatissima soap made in Italy, ambientata nel celeberrimo centro commerciale torinese?

Ecco le anticipazioni Centovetrine di venerdì 11 aprile 2014, la seguitissima soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5 con repliche su La5. La trama della puntata di venerdì è a dir poco avvincente. Fiamma e Carol si confrontano su Leo mentre Bandini viene reintegrato proprio grazie all’intevento di Leo Brera…

Anticipazioni Centovetrine, venerdì 11 aprile 2014: Carol non sembra disposta a perdonare Leo, nonostante il suo forte gesto…

Entusiasmante e ricca di particolari è la trama della puntata della soap Centovetrine che andrà in onda come di consueto venerdì,  dopo la striscia del Grande Fratello, vediamo  che cosa ci riserverà la puntata: per cominciare  Fiamma e Carol Grimani hanno un confronto su Leo; il Brera ha distrutto le loro vite  e le due donne si sentono affrante  e disperate. Intanto, nella puntata vedremo l’nquietudine di Cecilia Castelli che si sfogherà con con Cristiano Salani.

La donna vorrebbe comprendere il comportamento di Damiano Bauer, il quale si è dimostrato in totale disaccordo quando lei ha elogiato le doti di Cristiano in commissariato, a seguito dell’indagine sul gioco d’azzardo. Intanto Damiano, ha ricevuto un’incredibile sorpresa ascoltando le doti canore di Laura Beccaria al Blue Valentine.

Leo Brera, intanto, vorrebe cercare  di riparare in qualche modo il dolore che ha causato alla sua amata per tentare di riconquistarla: proprio grazie a lui, Bandini sarà reintegrato in reparto, dal momento che era stato sospeso a causa dell’operazione di Carol, ma la donna  non riesce ancora a perdonarlo, nonostante il gesto da lui fatto, perché non può sopportare il dolore che le ha procurato, essendo stato lui stesso il responsabile del brutto incidente che l’ha coinvolta. La puntata della soap Centovetrine si conclude con Emma che legge la biografia di Ettore Ferri…

Le anticipazioni Centovetrine terminano qui. Restate con noi, per scoprire tutti gli sviluppi della soap che dall’8 gennaio 2001 ci fa sognare ed emozionare con le sue storie!