Pubblicato il: 09 Giugno, 2014  668

Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 giugno 2014: Cecilia e Damiano pronti a convivere

Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 giugno 2014: Cecilia e Damiano pronti a convivere


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 11 giugno

Eccoci arrivati alle anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10, riguardanti la trama della puntata di mercoledì 11 giugno. Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio della nostra amatissima telenovela? Sappiamo che Damiano e Cecilia sono ormai pronti per vivere la loro storia d’amore convivendo, mentre Leo donerà a Fiamma un ciondolo.

La trama della puntata di martedì 10 giugno, ha visto Carol impegnata a difendere Leo durante un’intervista, mentre Cecilia spiegare a Damiano che Serena abbia reagito bene al fatto che i due adesso stiano insieme. Ora, vedremo che i due fidanzati decideranno di vivere la loro relazione sentimentale convivendo, ma non tutto sarà facile.

Anticipazioni Centovetrine, mercoledì 11 giugno: La convivenza fra Damiano e Cecilia e il misterioso ciondolo regalato dal padre a Fiamma


Eccoci pronti per raccontarvi cosa accadrà presto nella puntata di mercoledì. Sappiamo che Ettore si recherà da Laura e le farà capire che Sebastian ha agito solo per il suo bene. Damiano e Cecilia, invece, saranno pronti per andare a convivere, ma presto, dovranno fronteggiare un qualcosa di imprevisto. Di cosa si tratterà?

Nel frattempo, a Centovetrine, Adam e Jacopo si scontreranno duramente, poiché il giovane Castelli non crede alla sua innocenza. Fiamma, intanto, vedrà per l’ultima volta Leo, che le regalerà un ciondolo, alquanto misterioso.

A non arrendersi è Carol, la quale annuncerà la sua battaglia per ottenere nuovamente il controllo della holding Ferri e per questo cercherà in tutti i modi, come ci anticipa la trama, di allearsi con Adam. Riuscirà a convincerlo? Sappiamo per certo che gli proporrà un accordo.

E mentre Damiano vuole festeggiare con Cecilia la loro vita insieme, c’è chi come Jacopo è profondamente preoccupato, soprattutto dopo aver letto l’intervista rilasciata alla stampa dalla Grimani. A consigliarlo, però, ci sarà Ettore Ferri. Cosa gli dirà di fare?

Lo vedremo molto presto, nel frattempo, vi anticipiamo che nella puntata che sarà trasmessa giovedì 12 giugno, Adam dirà a Brando di voler lasciare la città, per andare all’estero, dal momento che il suo posto non è lì.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Centovetrine. Vi invitiamo a leggere gli ultimi spoiler che riguardano la vostra soap preferita. Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine