Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 luglio 2016: Sebastian protegge Carol

Le anticipazioni Centovetrine svelano la trama della puntata di lunedì 11 luglio 2016 e raccontano che Sebastian Castelli è disposto a proteggere Carol a qualsiasi costo mentre Vincent, con la sua presenza costante ed affettuosa, riesce ad alleviare le preoccupazioni di Laura. Cecilia arresta finalmente l’insospettabile ladro del quadro di Emma.

Anticipazioni Centovetrine, puntata dell’11 luglio 2016: pronto a tutto

A Centovetrine è il momento delle decisioni importanti ed irrevocabili. Jacopo Castelli, da sempre nemico giurato di Carol, ha però apprezzato l’idea che la donna si sia schierata dalla parte dei negozianti del centro, ma ora pone al padre un interrogativo di quelli angosciosi.

Fino a dove è disposto ad arrivare pur di salvare la Grimani ed evitarle una condanna per le vicende cui abbiamo assistito nelle scorse puntate? Sebastian si mostrerà fermamente deciso a proteggere la donna e, come nel suo stile, con ogni mezzo in suo potere.

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di lunedì 11-7-2016: un sorriso ritrovato

In maniera del tutto sorprendente, viste le burrascose premesse, Vincent sta riuscendo a stare accanto a Laura in un momento così delicato e difficile. L’uomo sembra adottare la strategia giusta, ed il suo comportamento pare in questo momento essere il più adatto a fare breccia nei silenzi della Beccaria, molto provata dalla difficile esperienza che sta vivendo.

Vincent riuscirà addirittura a farle ritrovare il sorriso grazie ad un simpatico stratagemma legato ad una scommessa. Laura potrebbe dunque affrontare questo momento con uno stato d’animo differente?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di lunedì 11-7-2016: caso risolto

Fin dal momento del furto del quadro durante l’asta di Emma, Cecilia ha profuso massimo impegno per risolvere il caso, lavorando alacremente ad un’indagine sotto copertura piuttosto difficile e rischiosa. Addirittura la copertura ha rischiato di saltare e Damiano avrebbe potuto trovarsi invischiato in una situazione piuttosto pericolosa.

Finalmente, grazie alla determinazione di Cecilia ed alla brillante intuizione di Damiano, il caso Molinari si risolve definitivamente con l’arresto di un colpevole insospettabile. Inoltre fra Marco Della Rocca ed Alessandra la tensione è ancora palpabile, nonostante la presenza di Rowena, la madre della ragazza. Come si evolverà questa intrigante situazione?

Rimanete con noi e continuate a seguire le anticipazioni Centovetrine per scoprire le trame future della soap ambientata a Torino.