Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 luglio 2016: la gelosia di Vincent

Non potevano mancare le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di martedì 12 luglio 2016, nella quale vedrete che i Castelli chiedono l’aiuto di Rowena per salvare Carol da una condanna quasi certa, mentre Vincent non sopporta la presenza di Brando intorno a Viola. Penelope deve affrontare una situazione difficile, mentre la tensione fra Stefano e Carol è alle stelle. Fra loro cova il fuoco sotto la cenere?

Anticipazioni Centovetrine sulla puntata del 12 luglio 2016: patti e condizioni

Per poter salvare Carol da una condanna Sebastian è davvero disposto a qualsiasi cosa e decide di chiedere ancora una volta l’aiuto di Rowena, appellandosi al suo antico legame di amicizia con la Grimani.

La trama centovetrine rivela che questa dovrebbe essere la carta vincente che potrebbe risolvere le cose per la donna, che si trova in una posizione davvero rischiosa. Rowena ha già garantito il suo appoggio ai Castelli contro i Della Rocca; che cosa deciderà adesso?

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di martedì 12.7.2016: Vincent geloso

L’allontanamento di Brando si è rivelato solo momentaneo: egli è rientrato a Torino dopo poche settimane, turbando profondamente Viola e suscitando la gelosia di Vincent, che non tollera la complicità fra i due.

E’ evidente che egli vuole riconquistare la ragazza, e Brando cerca quindi di aprire gli occhi a Viola, che non coglie o finge di non capire, riguardo alle sue reali intenzioni. Del resto, a suo tempo, il ritorno di Penelope in città aveva avuto il suo bell’effetto sul nostro, dunque il suo rapporto con la Castelli è compromesso indipendentemente da Brando. Oppure no?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di martedì 12 luglio 2016: Penelope alla guerra

Intanto cresce l’agitazione nel centro commerciale. Dopo le proteste dei giorni scorsi, quelle in cui Carol si è schierata dalla parte dei negozianti andando contro i Della Rocca, sarà adesso Penelope, la moglie di Vincent da poco tornata a Torino, a trovarsi in una situazione difficile.

Si verificherà una vera e propria emergenza, ma riuscirà ad affrontarla nel modo giusto e ad uscirne davvero a testa alta? Intanto tra Carol e Stefano la situazione è sempre più incandescente…si tratta di attrito o attrazione?

Lo scoprirete molto presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Centovetrine.