Pubblicato il: 07 Maggio, 2014  719

Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 maggio 2014. Laura e l’ammiratore segreto

Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 maggio 2014. Laura e l’ammiratore segreto


Anticipazioni Centovetrine, ecco cosa ci appresteremo a vedere lunedì

Ecco le anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 dopo il Grande Fratello 2014. Prima di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, facciamo un passo indietro. La scorsa settimana abbiamo visto Carol e Giorgio vicini più che mai ed Ettore indagare su Cedrci, mentre Jacopo Castelli è ormai vicino alla verità su Fiamma…

Adesso, stando alla trama della prossima settimana della soap Centovetrine, nella puntata di lunedì vedremo Carol e Giorgio abbandonarsi alla passione amorosa, Laura alle prese con il suo segreto ammiratore e Adam aiutare Brando, dopo che entrambi si sono cacciati in una situazione difficile. Ma leggiamone meglio tutti i dettagli.

Centovetrine, lunedì 12 maggio. Laura e il suo corteggiatore segreto; Adam soccorre Brando.


Ecco cosa accadrà lunedì in puntata. Laura ha delle intuizioni riguardo al suo ammiratore segreto e attraverso un piano cerca di farlo uscire allo scoperto. Già nelle puntate scorse, infatti, Laura ha ricevuto non poche lusinghe da parte di un corteggiatore sconosciuto. Di chi si tratterà?

Intanto, stando alle rivelazioni della trama, Carol e Giorgio si abbandonano alla passione, ma Leo Brera non sembra tirarsi in disparte. Ritornando a Brando e Adam, che come ben sappiamo sono arrivati ad uno scontro, ma improvvisamente, si sono ritrovati a vivere una situazione non poco facile, soprattutto per il Salani, si ritroveranno inaspettatamente vicini.

Come ci rivela la trama della soap Centovetrine, Brando riceverà l’aiuto di Adam, suo peggior nemico e proprio il silenzio di Brando spingerà Viola Castelli a rivolgersi in commissariato. Adam, dal canto suo, rivelerà delle informazioni importanti che lo riguardano…

Per adesso, le anticipazioni Centovetrine terminano qui. Desiderosi di scoprirne il seguito? Bene vi anticipiamo che martedì Leo tenterà di frapporsi tra i progetti della Grimani e di Bandini, mentre Laura incontrerà finalmente  il suo corteggiatore.

 

CATEGORIE Centovetrine