Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  663

Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 febbraio 2015: Jacopo e la vendetta contro Carol

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 13 febbraio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 febbraio 2015: Jacopo e la vendetta contro Carol

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 13 febbraio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,10 e questa volta scopriremo quali sorprese ci riserverà la trama della puntata che andrà in onda venerdì 13 febbraio 2015, conclusiva della settimana dal 9 al 13 febbraio 2015. Quali vicende saranno pronte  a caratterizzare questo episodio? Sappiamo che Jacopo farà tutto il possibile per attuare con successo il suo piano di vendetta contro Carol Grimani, mentre il rapporto tra Alba e Adam Vega procederà a gonfie vele.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 12 febbraio 2015: Sebastian e Jacopo aiutano Rowena

La determinazione e il forte desiderio di combattere a favore di una giusta causa spingeranno Jacopo e suo padre a lottare per far ottenere a Rowena l’eredità che le spetta di diritto. Intanto Cecilia sarà sempre più convinta che Damiano e Gaia Fanizza siano amanti e per questo deciderà di lasciargli la casa libera per poterli eventualmente cogliere in flagranza.  Tra Brando e Viola è finita e per questo la Castelli proporrà ad Adam di accettare la sua parte di Serralunga. Vega lo farà oppure no?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 13 febbraio 2015: Jacopo e la vendetta contro la Grimani


I piani spietati della Grimani riusciranno a subire un contraccolpo grazie al progetto ambizioso di Jacopo Castelli che proprio in questo episodio inizierà a spiccare il volo? Mentre Adam e Alba vivranno dei momenti molto distesi, tra Brando e Viola è definitivamente finita. Intanto Fiamma potrebbe lasciare Torino. Jacopo glielo impedirà?

Anticipazioni Centovetrine, Cecilia scopre la verità

Tutti i fans e gli appassionati della love story e del matrimonio di Damiano e Cecilia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo perché la donna scoprirà che i suoi sospetti sulla presunta relazione clandestina tra la Fanizza e Bauer siano infondati. Se pur felice, la mamma di Milo prenderà una inaspettata decisione: non perdonerà subito il marito!

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma non perdetevi il racconto della trama delle puntate che andranno in onda dal 16 al 20 febbraio 2015. Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine