Pubblicato il: 11 Giugno, 2014  626

Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 giugno 2014: Giorgio scopre il lato oscuro della Grimani

Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 giugno 2014: Giorgio scopre il lato oscuro della Grimani


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata conclusiva della stagione di Centovetrine

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 alle ore 14,10, riguardanti la trama della puntata che chiude questa stagione televisiva della telenovela ambiantata tra i protagonisti del famoso centro commerciale piemontese. Cosa accadrà nella puntata di venerdì 13 giugno? Sappiamo per certo che Jacopo chiederà a Fiamma di non partire, mentre Giorgio inizierà a scoprire il lato oscuro di Carol.

Leggendo il racconto della puntata di giovedì 12 giugno, abbiamo appreso che Adam ha confessato a Brando di voler lasciare l’Italia, mentre Sebastian è cagionevole di salute. Ora, siamo curiosi di scoprire come evolveranno le ultimissime vicende prima della pausa estiva della soap.

Anticipazioni Centovetrine, venerdì 13 giugno: Giorgio scopre il lato buio del carattere di Carol, mentre Sebastian è pronto a giurare vendetta


Stando alla trama, Sebastian Castelli verrà colto da un malore e verrà portato in ospedale. Laura Beccaria non si tirerà indietro e sarà pronta a stargli vicino e presto verrà a sapere che le ferite che l’uomo ha sul corpo, gli sono state provocate da Brera, o meglio, da uno scontro avuto con lui.

Cedric, nel frattempo, coglierà tutti di sorpresa e dirà che lui ed Ettore Ferri sono in realtà fratelli. Forse, l’uomo, sta cercando di metterlo in difficoltà.  Intanto, Sebastian, nonostante le sue condizioni di salute abbastanza gravi, non si scoraggerà e continuerà a giurare vendetta e quando avrà occasione di incontrare Giorgio Bandini, dirà delle cose spiacevoli su Carol.

Nel finale della puntata vedremo Jacopo fare una richiesta a Fiamma: quella di non partire e successivamente chiedere a Carol di dimettersi. Giorgio, nel frattempo, come ci anticipa la trama, inizierà  a scoprire un lato caratteriale della Grimani un pò oscuro.

Vi ricordiamo che la soap sarà in pausa, salvo cambi di palinsesto, fino al 25 agosto.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Centovetrine. Jacopo ha chiesto a Fiamma di restare a Torino, Sebastian è pronto a giurare vendetta, Laura si è riavvicinata all’uomo che non ha mai dimenticato e Giorgio comincia a sospettare su Carol, che intanto è stata pregata da Jacopo di dimettersi.

CATEGORIE Centovetrine