Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 giugno 2016: passione tra Carol e Sebastian, Alba migliora

Ritornano per voi le anticipazioni Centovetrine relative puntata di lunedì 13 giugno 2016, la cui trama racconta che, mentre Damiano ha problemi con il figlio, Alba risolve i suoi problemi di salute e ritorna a casa. Tra Sebastian e Carol le cose sono cambiate e nessuno dei due riesce a resistere alla reciproca attrazione.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 13 giugno 2016: padri e figli

Damiano e Cecilia hanno adottato Milo e formano con lui una famiglia a tutti gli effetti. Non è comunque facile gestire un ragazzino in crescita e molto presto Damiano lo capirà a sue spese. Milo, che ha avuto un nuovo imprevisto da affrontare e non ha informato Cecilia, si è trovato dunque completamente solo, dal momento che lei è stata presa dai suoi impegni.

Il ragazzo ha dunque un atteggiamento di chiusura ed ostilità e Damiano cerca di smussare gli angoli, ma ogni tentativo di avvicinamento appare inutile, anzi sembra peggiorare la situazione.

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di lunedì 13-6-2016: Alba sta meglio

Dopo l’intervento al fegato, Alba sembra essersi completamente ristabilita e ritorna lentamente alla propria vita anche grazie a Giorgio. Il rientro alla villa è emozionante: per i Castelli è davvero la fine di un incubo e finalmente dovrebbe esserci per loro un po’ di serenità.

La trama Centovetrine di oggi svela che grosse nubi, però, si addensano all’orizzonte. Jacopo, infatti, ricomincia la sua guerra contro Carol, mentre Sebastian si rende conto che fra lui e quest’ultima le cose non saranno mai più come prima.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di lunedì 13 giugno 2016: passione violenta

Tra i due, infatti, la passione esplode più devastante che mai. Questo però non è per Carol motivo valido per cambiare idea: la donna decide in ogni caso di partire con Hamad il quale, quando scopre la relazione fra la donna e Castelli, decide di mettere alla prova Carol per capire se sta con Sebastian per strategia o per scelta.

E’ di nuovo attrazione anche fra Vincent e Viola che, però, si mascherano dietro una serie di schermaglie. Anche nel loro caso qualcuno scoprirà la loro relazione: si tratta di Brando che, in conseguenza di questo, prenderà una importante decisione.

Le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di lunedì 13 giugno 2016 sono terminate per il momento ma, rimanendo sempre aggiornati con nostro blog anticipazioni.tv, potrete continuare a seguire gli aggiornamenti della soap ambientata a Torino.