Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 luglio 2016: Sebastian chiede aiuto a Rowena

Le anticipazioni Centovetrine relative alla puntata che andrà in onda su canale 5 mercoledì 13 luglio 2016 raccontano che Marco continua il pressing su Alessandra, la figlia di Rowena, cercando di conquistarla in tutti i modi. Sebastian e Jacopo cercano di attirare Rowena dalla loro parte convincendola ad aiutare Carol. Penelope, intanto, fa domanda di ammissione per un corso avanzato di primo soccorso, ed a valutarla sarà Giorgio Bandini.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di mercoledì 13 luglio 2016: strategia di conquista

Nonostante la delicata situazione che li contrappone, Marco Della Rocca ed Alessandra, la figlia di Rowena Fassbinder, continuano ad essere molto attratti uno dall’altra. La ragazza ha infatti scoperto che l’uomo è garante del patrimonio del defunto Rudolph, marito di Rowena, ed ha preso piuttosto male la notizia.

La trama centovetrine annuncia che Marco, però, non si arrenderà e continuerà a corteggiare la ragazza, organizzando per lei una bellissima sorpresa. Riuscirà a fare breccia nel suo cuore?

Centovetrine anticipazioni, trama episodio mercoledì 13-7-2016: accordi sottobanco

Nel frattempo, Sebastian studia la strategia migliore per salvare Carol. Della vicenda si occupa, a sorpresa, anche Jacopo, che sposa la battaglia del padre ed insieme a lui cerca di convincere Rowena a testimoniare al processo in favore della Grimani.

Le anteprime sulla soap centovetrine svelano che la proposta sembra piuttosto interessante per la Fassbinder, ma in agguato ci sono i Della Rocca, ed i due Castelli andranno incontro a qualche problema per ottenere il loro scopo.

Anticipazioni Centovetrine, puntata mercoledì 13 luglio 2016: un dottore per Penelope

Dopo essere riuscita a fronteggiare l’emergenza presentatasi al centro commerciale, Penelope conosce il dottor Giorgio Bandini, l’uomo che ha operato Alba e per il quale quest’ultima ha mandato all’aria le sue nozze con Adam.

Sarà proprio Giorgio a dover valutare la domanda di ammissione che ella ha inoltrato per partecipare ad un corso avanzato in ambito paramedico, quello di primo soccorso. Sappiamo che la domanda verrà respinta, ma i due potrebbero continuare ad avere contatti. Sarà così?

Concludiamo le anticipazioni Centovetrine segnalandovi che Viola e Brando trascorreranno insieme un intero pomeriggio, e finiranno per baciarsi, confermando così che i sospetti di Vincent erano fondati!