Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  690

Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 ottobre 2014: Problemi per Damiano e Cecilia

Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 ottobre 2014: Problemi per Damiano e Cecilia


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 13 ottobre 2014, i primi problemi di Damiano e Cecilia genitori

Riprende il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni Centovetrine e questa volta vi racconteremo particolari e dettagli sulla puntata di lunedì 13 ottobre 2014. La soap piemontese, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5, ci mostrerà, nell’episodio di lunedì, Damiano e Cecilia vivere un piccolo problema con Milo e Jacopo sempre più preoccupato ed affranto per la difficile situazione della holding.

Ricollegandoci a venerdì 10 ottobre 2014, ovvero alla scorsa puntata, abbiamo visto Sebastian intenzionato più che mai a terminare la ricostruzione del suo rapporto con Laura Beccaria e la Grimani sempre più decisa ad impossessarsi di Centovetrine. Bauer e la Castelli, finalmene sposi, hanno provato una forte emozione: Milo li ha chiamati per la prima volta  mamma e papà.

E adesso? Come proseguiranno le vicende delle telenovela torinese?


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 13 ottobre 2014: I primi problemi tra Damiano e Cecilia come genitori

Sarà davvero una puntata  ricca di avvenimenti. A Centovetrine comparirà un nuovo personaggio Alba, che dovrà affrontare non pochi problemi dal punto di vista lavorativo. Damiano e Cecilia, che sono diventati i genitori di Milo, invece, vivranno una situazione piuttosto complicata. Finirà nel migliore dei modi? Lo speriamo tantissimo.

E mentre Carol è sempre più determinata a spodestare completamente Jacopo ed infatti ci riuscirà benissimo perché diventerà amministratore delegato della holding, il figlio di Sebastian dovrà vedersela con  continue interferenze della donna.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte anche questa volta alla fine. Prima di lasciarvi e prima di darvi appuntamento alle prossime, ci sembra lecito offrirvi un piccolo assaggio di quanto vedremo nella puntata di martedì 14 ottobre 2014.

Fiamma racconterà una bugia a Jacopo, mentre Carol continuerà ad attaccare in ogni modo il suo rivale, ovvero Castelli! Sebastian scoprirà alcune cose riguardo ad Alba ed avrà un sospetto. Cosa scoprirà?

Anticipazioni Beautiful – Anticipazioni Centovetrine – Anticipazioni il segreto – Anticipazioni Uomini e donne – Anticipazioni Un posto al sole – Uomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

CATEGORIE Centovetrine