Anticipazioni Centovetrine, puntata 14 luglio 2016: Rowena indecisa, Penelope respinta

Sono davvero sempre più appassionanti le anticipazioni Centovetrine e svelano la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 14 luglio 2016, come sempre su canale 5 alle 8.45 del mattino. Rowena, che è stata avvicinata dai Castelli per difendere Carol, deve fare i conti con la proposta di Marco, che vorrebbe restituirle l’eredità Fassbinder. Penelope, intanto, non viene ammessa al corso paramedico.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di giovedì 14 luglio 2016: cosa scegliere?

Problemi in vista per Sebastian e Jacopo Castelli; i due, che hanno chiesto a Rowena di testimoniare in favore di Carol, non hanno fatto i conti con la spregiudicatezza dei Della Rocca. Marco, infatti, ha capito che Sebastian ha avvicinato la Fassbinder, e passa immediatamente al contrattacco.

Egli propone infatti alla donna di passare dalla sua parte in cambio di qualcosa a cui lei tiene moltissimo, cioè l’eredità di Rudolph, defunto marito di Rowena, del cui patrimonio Marco è garante. La contropartita è decisamente interessante, e lei avrà serie difficoltà a prendere una decisione.

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di giovedì 14-7-2016: ricordi d’infanzia

Vincent pare essere l’unico in grado di restituire un pallido sorriso a Laura, che sta vivendo un’esperienza davvero difficile. I due, dopo un rapporto inizialmente piuttosto burrascoso, hanno trovato una notevole sintonia, e si apprestano a vivere insieme un momento davvero importante.

Essi, infatti, vanno insieme a visitare un bosco che per la donna ha un sapore del tutto particolare; si tratta del bosco dove lei passava l’estate quando era bambina, e nel quale lei rivive momenti di un’infanzia perduta.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 14 luglio 2016: domanda respinta

Intanto Giorgio Bandini, il dottore che da una parte ha restituito la vita ad Alba operandola di trapianto al fegato, dall’altra gliel’ha sconvolta mandando all’aria il suo matrimonio e poi allontanando la ragazza, e chiamato a selezionare le domande di ammissione al corso avanzato di primo soccorso.

La trama centovetrine rivela che tra queste c’è quella inoltrata da Penelope, la moglie di Vincent, da poco ritornata a Torino; la domanda di Penelope verrà respinta, e sarà Giorgio in persona a comunicarglielo.

E’ davvero giunto il momento di chiudere con le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di giovedì 14 luglio 2016 ma vi invitiamo a rimanere sul nostro blog per conoscere gli sviluppi delle vicende legate alla holding torinese.