Anticipazioni Centovetrine, puntata 14 giugno 2016: Carol a un bivio, Brando lascia Torino

Non potevano mancare per voi le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata di martedì 14 giugno 2016, che si preannunciano come sempre intriganti ed avvincenti. Brando scoprirà la storia fra Vincent e Viola e reagirà di conseguenza, mentre Carol, travolta dalla passione per Sebastian, dovrà superare una prova difficile. Damiano e Cecilia, intanto, devono affrontare le difficoltà legate al momento di crescita di Milo.

Anticipazioni Centovetrine, puntata martedì 14 giugno 2016: la scelta di Brando

Brando è venuto a sapere della relazione fra Viola e Vincent, e non ha esitato a mettere in imbarazzo la giovane Castelli. Quindi egli prende una importante decisione: lascerà Serralunga ad Alba e ad Adam e si trasferirà in Sicilia. Alba è commossa dal gesto, e ringrazia Brando: ha capito perfettamente che egli sta partendo esclusivamente per evitare che lei si separi da Adam.

Scopriremo presto, però, che quest’ultimo ha un segreto che potrebbe compromettere il suo rapporto con la ragazza, e potrebbe non essere l’uomo che lei crede…

Centovetrine anticipazioni, trama episodio martedì 14.6.2016: trappola per Carol

Hamad, intanto, decide di mettere alla prova Carol e di scoprire se ella sta con Sebastian per strategia o per scelta. La donna, infatti, sembra aver preso molto sul serio la possibilità di trasferirisi in Oriente, ma la sua attrazione per Sebastian costituisce un impedimento. Sappiamo però che la determinata donna d’affari non è solita lasciarsi condizionare dai sentimenti; ma Hamad si renderà conto che la Grimani prova per Sebastian qualcosa di vero, e deciderà dunque di vendicarsi.

A sostenerlo in questa impresa sarà, come vedremo, Jacopo, che cercherà di fare in modo che Carol perda la carica di amministratore delegato e che venga sostituita da suo padre. Fra i due amanti volano parole grosse; ma Sebastian è estraneo alla cosa, ed è disposto a rinunciare alla nomina a patto che Carol non parta più con Hamad…

Anticipazioni Centovetrine, puntata martedì 14 giugno 2016: i problemi di Milo

Tempi duri per Damiano e Cecilia alle prese col piccolo Milo. Il bambino ha nascosto ai genitori adottivi il proprio disagio: a scuola egli è preso di mira da alcuni bulli, che lo prendono in giro sia per il suo profitto scolastico, sia per il suo passato. Egli non ha seguito il consiglio di Gaia, dunque non lo ha rivelato a Cecilia, che sta per partire per un viaggio di lavoro ed è ignara di tutto.

Quando Milo verrà punito con due giorni di sospensione, con pazienza e con amore Damiano e Cecilia riescono ad intervenire, e soprattutto a ritrovare con lui una forma di dialogo

Chiudiamo le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di martedì 14 giugno 2016 raccontandovi di Giorgio e del segreto che cerca a tutti i costi di mantnere. A breve verremo a sapere che si tratta di qualcosa che ha a che fare con la sua attività professionale. Non mancate di consultare queste pagine per essere sempre informati sulle novità che riguardano la storica soap di canale 5, vi aspettiamo numerosi come sempre!