Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  478

Anticipazioni Centovetrine, puntata 14 novembre 2014: Carol porta a termine il suo progetto

Ecco per voi le anticipazioni Centovetrine, sulla puntata di venerdì 14 novembre 2014 ore 14,10

Anticipazioni Centovetrine, puntata 14 novembre 2014: Carol porta a termine il suo progetto

Ecco per voi le anticipazioni Centovetrine, sulla puntata di venerdì 14 novembre 2014 ore 14,10


Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Centovetrine, la telenovela in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 e questa volta vi racconteremo dettagli e particolari sulla puntata di venerdì 14 novembre 2014, ultima della settimana dal 10 al 14 novembre 2014 che ci apprestiamo a concludere. Cosa accadrà? Carol, grazie ad un colpo di fortuna, riuscirà a concludere il suo piano, mentre Cedric e Penelope si abbandoneranno alla passione ma questa volta qualcosa potrebbe accadere di lì a breve.

Prima di addentarci in questo racconto, vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già anticipato in precedenza. Occorre ritornare alla puntata di giovedì 13 novembre 2014. Penelope si recherà da Cedric per ottenere delle lecite spiegazioni sul perché l’uomo avesse venduto giorni prima il suo ritratto e dopo un po’ i due si abbandoneranno alla passione amorosa. Carol, invece, dopo aver sputo che Rowena non intenda più collaborare con lei, si recherà da Fiamma e getterà del fango contro Jacopo e la stessa Fassbinder, sostenendo che tra l’affascinante signora e il Castelli potrebbe essere nata una relazione segreta.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 14 novembre 2014: Carol porta avanti il suo progetto

La Grimani, dopo il voltafaccia di Rowena, la quale dopo aver ricevuto l’aiuto di Jacopo non intende più collaborare con la donna, riuscirà a portare avanti il suo progetto ed anzi, grazie ad un colpo di fortuna, la donna riuscirà ad ultimare il suo terribile piano!


Marcello, invece, dopo aver deluso Milo, sarà alle prese con un evento, sperando in questo modo di riottenere nuovamente la fiducia del piccolo. Ci riuscirà? Milo perdonerà il padre?

Inoltre, sul finale della puntata, Penelope e Cedric si abbandoneranno di nuovo all’amore, ma questa volta, qualcosa potrebbe andare storto! Forse l’arrivo improvviso di Vincent? Lo vedremo presto!

Le anticipazioni Centovetrine sono terminate, ma non siate tristi! A breve, saremo di nuovo qui, insieme a voi, pronti per raccontarvi una nuova settimana, quella da lunedì 17 a venerdì 21 novembre 2014. Cosa succederà? Vincent si accorgerà del tradimento? E Rowena e Jacopo bloccheranno il piano di Carol?  Il Castelli è davvero innamorato della Fassbinder? Lo vedremo presto, cari saluti a tutti voi!

CATEGORIE Centovetrine