Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 giugno 2016: Jacopo contro Carol, il segreto di Giorgio

Anche oggi torniamo con le anticipazioni Centovetrine e vi sveliamo la trama della puntata di mercoledì 15 giugno 2016 nella quale vedrete che Carol e Sebastian sono ormai sempre più vicini ma proprio in quel momento un fatto inaspettato sconvolgerà il loro rapporto. Brando abbandona Serralunga per sempre, mentre a Torino ritorna Penelope. Alba, intanto, viene finalmente dimessa.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di mercoledì 15 giugno 2016: brutte sorprese in agguato

Fra Carol e Sebastian la passione è ormai irrefrenabile e, dopo l’ennesimo bruciante contatto, la Grimani prende definitivamente la sua decisione: non seguirà Hamad in Oriente. Quando però lui apprenderà la notizia, si vendicherà in maniera davvero terribile: egli informerà infatti Jacopo dell’esistenza di alcuni documenti in possesso di Sebastian che potrebbero creare problemi molto seri a Carol.

Sebastian non se ne è mai servito, ma ormai Jacopo sta per scoprire tutta la verità e le conseguenze non saranno certo piacevoli. Sebastian cercherà infatti di distruggere le prove che inchiodano la donna di cui si è innamorato ma suo figlio, assetato di vendetta, riuscirà a farne una copia.

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 15-6-2016 arrivi e partenze

Brando è ormai in procinto di partire e tutti gli amici gli sono accanto nel momento del distacco. Il suo addio a Viola è davvero commovente, anche se in realtà il motivo della partenza è proprio lei e la sua relazione con Vincent.

Le novità per la Castelli non sono finite: a Torino ritorna del tutto inaspettatamente Penelope, che va immediatamente da Ettore ed Emma per chiedere di essere perdonata e di poter lavorare in pasticceria. Quando poi la donna deciderà di andare a casa di Vincent si troverà davanti proprio Viola.

Anticipazioni Centovetrine, puntata mercoledì 15 giugno 2016: un legame che si stringe

Intanto Alba Castelli, dopo aver subito un delicato intervento di trapianto, viene dimessa dall’ospedale e decide di trascorrere la convalescenza con la sua famiglia. Accanto a lei c’è la presenza rassicurante di Giorgio, con cui c’è ormai una certa confidenza.

Le anticipazioni sulla soap Centovetrine rivelano che presto vedrete Giorgio confidarle uno scottante segreto e i rapporti fra loro diventeranno sempre più stretti. Cosa nasconde Giorgio?

Le anticipazioni Centovetrine terminano qui dopo avevi raccontato la trama della puntata in onda mercoledì 15 giugno 2016 ma vi aspettiamo puntuali come sempre sul nostro blog per informarvi sui prossimi sviluppi della soap recentemente ritornata sugli schermi di canale 5.