Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 luglio 2016: una scelta difficle per Rowena

Eccoci con le anticipazioni Centovetrine riguardanti la puntata di venerdì 15 luglio 2016 in cui vedrete Rowena, contattata da Sebastian per testimoniare in favore di Carol, riceve un’allettante proposta da parte di marco Della Rocca, dunque non riesce davvero a decidersi. Damiano vuole aiutare Cecilia a ritrovare il quadro di Emma, mala cosa è meno facile di quanto possa sembrare. Laura consiglia a Vincent di provare a riconquistare Viola, se davvero è quello che vuole.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di venerdì 15 luglio 2016: diffiicile scelta per Rowena

Rowena Fassbinder si trova davvero tra due fuochi, e prima di testimoniare deve prendere una decisione che sarà in ogni caso determinante per l’andamento del processo contro Carol Grimani: starà dalla parte dei Castelli, o invece accetterà il patto con Marco Della Rocca’

Vi ricordiamo che quest’ultimo le ha proposto di restituirle l’eredità del defunto marito Rudolph, in cambio della sua lealtà. La donna è decisamente ad un bivio: la tentazione di riavere il patrimonio è troppo forte, ma ai Castelli ella deve davvero molto. Quale sarà la sua scelta?

Anticipazioni Centovetrine, trama della puntata di venerdì 15-7-2016: problemi per Cecilia

Come abbiamo visto nelle recentissime puntate Centovetrine, Cecilia, dopo una rischiosa indagine sotto copertura, ha risolto il caso del furto alla galleria di Emma arrestando un insospettabile colpevole.

La refurtiva, però, non è stata ancora recuperata e così Damiano ha un’idea per aiutare la moglie a ritrovare il quadro. Per Cecilia, però, si porrà il problema di quale comportamento tenere: dovrà agire come moglie oppure in qualità di poliziotta?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di venerdì 15 luglio 2016: saggio consiglio

Il rapporto tra Laura e Vincent diventa sempre più confidenziale. Le trame Centovetrine ci hanno infatti mostrato che, dopo il burrascoso approccio iniziale, il nipote di Ettore, che è l’autista personale di Laura, sembra al momento l’unico che riesce a raccogliere le confidenze della Beccaria ed a starle vicino, facendole coraggio nel modo giusto.

Questa volta, però, sarà Laura a dare un consiglio a Vincent: visto che a quanto pare è ancora innamorato di Viola nonostante il ritorno in città di sua moglie Penelope, faccia di tutto per riconquistare la ragazza, evitando di buttarla fra le braccia di Brando, evidentemente ancora molto attratto da lei. Vincent ascolterà il suggerimento di Laura?

E’ dunque arrivato il momento di chiudere le anticipazioni Centovetrine sull’episodio che sarà trasmesso venerdì 15 luglio 2016.