Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 15 settembre 2014, Laura è molto vicina a Sebastian

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese che dopo la lunga pausa estiva cominciata a giugno, riprenderà con la messa in onda dei nuovi episodi della quindicesima stagione a partire da lunedì 15 settembre 2014. Cosa accadrà in puntata? La trama ci svela che sia Ettore che Cedric prepareranno un bellissimo regalo per festeggiare il compleanno di Emma, mentre Laura sembra ancora interessata a Sebastian.

Andando a ritroso e soffermandoci sull’ultima puntata conclusiva della quattordicesima stagione della telenovela italiana, quella trasmessa venerdì 13 giugno 2014, abbiamo visto Jacopo Castelli chiedere a Carol Grimani di dimettersi dal consiglio di amministrazione e chiedere poi a Fiamma di non lasciare Torino. Giorgio Bandini, che ha iniziato a frequentare Carol, vedrà in lei un lato caratteriale che proprio non conosceva prima e ne resterà alquanto perplesso.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire tutti i dettagli sulla puntata di lunedì 15 settembre 2014!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 15 settembre 2014: Laura e la sua vicinanza verso Sebastian

In puntata vedremo Laura Beccaria ancora molto presa da Sebastian e il malore accusato dall’uomo farà in modo che la donna si prenda cura di lui. Laura, però, si mostrerà ancora molto confusa, dopo tutto il male che le è stato provocato ed avrà modo anche di incontrare Carol, con la quale  avrà un acceso diverbio.

Intanto, è il compleanno di Emma, donna contesa sia da Cedric che da Ettore. Entrambi, avranno in mente un regalo per la donna, ma ben presto arriverà una telefonata e la donna andrà in apprensione.

Passiamo a Fiamma e Jacopo. Il Castelli, prima della pausa estiva, aveva più volte  sperato che la ragazza non lasciasse Torino a adesso Jacopo potrà fare salti di gioia, perché Fiamma confermerà ad Adam la sua permanenza nella città piemontese. Quando lo scoprirà anche il figlio di Sebastian? Lo vedremo presto.

E’ giunto il momento di lasciarvi e di darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Centovetrine, che troverete qui, come di consueto. E voi? Cosa ne dite? Perchè la telefonata giunta ad Emma ha finito per crearle uno stato di ansia e di apprensione? E Sebastian e Laura si ricongiungeranno o la fiamma del loro amore è definitivamente spenta?

Prima di lasciarvi ecco un piccolo assaggio di quanto vedremo martedì 16 settembre in puntata: Fiamma sarà rapita da Pietro Mendez, proprio dopo aver comunicato a Jacopo la sua definitiva permanenza a Torino! Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Centovetrine sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]