Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 16 febbraio 2015

Ed eccoci qui per raccontarvi le anticipazioni Centovetrine che riguardano la puntata che verrà trasmessa su Rete 4 lunedì 16 febbraio 2015. Inizia una nuova settimana e i protagonisti dell’appassionante telenovela piemontese non smettono di stupirci e di regalarci delle serate davvero appassionanti, a partire dalle 20,10 dal lunedì al venerdì. Cosa succederà in questo episodio? Sappiamo che Ettore cercherà un manager per Vincent Saint Germain, mentre Brando, per caso, si ritroverà a dover accompagnare Alba in commissariato: che cosa scoprirà?

Anticipazioni Centovetrine, ecco un piccolo riassunto della puntata precedente

Come nostra consuetudine, procediamo a ritroso e scopriamo che cosa andrà in onda venerdì 13 febbraio 2015. Da quanto rumoreggia in rete, Jacopo Castelli sarà pronto ad attuare il suo piano di vendetta contro Carol Grimani, ma non sappiamo se effettivamente andrà in porto, in quanto la donna sarà alla ricerca di nuove alleanze. Cecilia, con sollievo, capirà che la Fanizza e suo marito non siano amanti e che non abbiano intrapreso alcuna relazione clandestina. La donna, però, prima di perdonarlo definitivamente, deciderà di fargliela pagare…come? Lo scoprirete in puntata!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 16 febbraio 2015: Ettore cerca un manager per Vincent

Vincent sarà sempre più deciso a vincere il campionato motociclistico e per questo deciderà di chiedere aiuto ad Ettore, che adesso avrà un compito molto difficile da espletare: dovrà mettersi alla ricerca di un validissimo manager. Su chi verterà la scelta di Ferri? Intanto Damiano e Cecilia faranno ritorno da una romantica serata trascorsa in barca per ritrovare l’intimità perduta e capiranno quanto sia difficile avere a che fare con  Gaia, che proprio non vuole andarsene dalle loro vite!

Anticipazioni Centovetrine, Brando segue Alba in commissariato

Brando Salani seguirà Alba in commissariato. La fidanzata di Vega sarà molto tesa ed ansiosa, perché un ragazzo della Casa Famiglia potrebbe rischiare l’arresto! Nel frattempo, Ettore troverà la persona giusta per Vincent e il ragazzo farà fatica a crederci.  Jacopo si recherà da Fiamma a San Miguel, preoccupatissimo perché in quei luoghi è scoppiata un’emergenza! I I due faranno pace?

Le anticipazioni Centovetrine si concludono qui. Presto, come vedremo nella puntata che andrà in onda martedì 17 febbraio 2015, Sebastian farà di tutto per mettere alle strette Carol, mentre Adam non sarà d’accordo con una interessante proposta di Alba e i due finiranno per litigare. Il loro rapporto s’incrinerà oppure si tratterà di nuvole passeggere? E Viola? Ha definitivamente chiuso con Brando? Scopritelo con noi, arrivederci!