Anticipazioni Centovetrine, puntata 16 giugno 2016: Carol indagata, il segreto di Giorgio

Sono davvero sempre più appassionanti le anticipazioni Centovetrine che andremo a fornirvi a breve, e che riguarderanno la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 16 giugno 2016, come sempre su canale 5 alle 8.45 del mattino. Grossi intrighi sotto la Mole: Jacopo ostacolerà in tutti i modi Carol anche a costo di mettersi cotro suo padre, mentre Vincent non vuole più sentir parlare di Penelope. Giorgio, intanto, si confida con Alba, che vorrebbe incontrare il suo donatore.

Anticipazioni Centovetrine, puntata giovedì 16 giugno 2016: brutte notizie

Tra Carol e Sebastian la passione è ormai alle stelle: i due sono ormai sempre più uniti, ma proprio nel momento di massima intimità fra loro ricevono una doccia fredda. Viene infatti emesso un avviso di garanzia a carico di Carol: Jacopo, infatti, sfruttando il risentimento di Hamad verso la donna, è riuscito a procurarsi il dossier che avrebbe potuto incriminarla, ed a farne una copia prima che Sebastian distruggesse tutte le prove. Padre e figlio arriveranno ad una drammatica resa dei conti: fra i due ci sarà un aspro confronto durante una cena di famiglia…

Centovetrine anticipazioni, trama episodio giovedì 16-6-2016: una inaspettata richiesta

Penelope è tornata a Torino, ma non è andata subito da Vincent: bensì è andata a parlare con Ettore ed Emma per cercare di ottenere il loro perdono e per lavorare alla pasticceria. Quando la donna ha trovato Viola a casa di Vincent, quest’ultimo è venuto fatalmente a sapere del suo ritorno in città; nonostante Emma e Viola tentino di rabbonirlo e convincerlo, l’uomo non vuole saperne di perdonare Penelope.

Quando però riceverà da lei una lettera molto toccante, prenderà una coraggiosa e difficile decisione: affronterà Penelope, ma le chiederà un immenso sacrificio che potrebbe essere più di un gesto d’amore, ossia concedergli l’annullamento del matrimonio.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di giovedì 16 giugno 2016: i segreti di Giorgio

Nel frattempo, Alba, ormai completamente ristabilita, vorrebbe incontrare la famiglia di colui che le ha donato il fegato, nonostante Giorgio sia contrario. I rapporti fra i due si stanno rinsaldando, e la Castelli ne approfitta per cercare di sondare il terreno riguardo ai segreti di lui. Giorgio si confiderà con Alba, e scopriremo che il suo malessere è legato ad un segreto che cerca a tutti i costi di custodire gelosamente. Si tratta di un intervento effettuato tempo prima su un bambino che ha avuto un esito drammatico…

E’ davvero giunto il momento di chiudere con le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di giovedì 16 giugno 2016. Rimanete con noi sul blog per conoscere gli sviluppi delle vicende legate alla holding torinese; non perdete quindi gli aggiornamenti quotidianamente pubblicati su queste pagine.