Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda martedì 16 settembre 2014

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Cosa accadrà nella puntata di martedì 16 settembre 2014? La trama ci rivela che Fiamma verrà rapita da un suo vecchio nemico, mentre Ettore ed Emma prenderanno un volo per il Sud Africa per scoprire tutta la verità su Vincent, figlio di Emma e Cedric.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 15 settembre, di cui ve ne abbiamo già ampiamente parlato, Sebastian e Laura hanno avuto un timido riavvicinamento, anche se la donna è ancora profondamente scossa. Cedric ha preparato una sorpresa per Emma, ma la donna ha ricevuto una improvvisa telefonata che l’ha profondamente turbata.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 16 settembre 2014: Il rapimento di Fiamma

In puntata vedremo Fiamma molto preoccupata prendere un volo per il Sud Africa insieme ad Ettore Ferri, nella disperata ricerca di Vincent Saint-Germain. Intanto Laura e Sebastian sembrano essere molto affiatati. Forse il il loro amore non è mai finito? La Beccaria, però, è ancora profondamente turbata.

Mentre Damiano e Cecilia sono felici insieme, Fiamma comunicherà a Jacopo la sua definitiva decisione, ovvero quella di restare a Torino per lui. Il ragazzo è al settimo cielo, ma ben presto il loro amore sarà messo duramente alla prova. Fiamma sarà rapita! E il suo sequestro sarà organizzato da Mendez, un suo vecchio nemico venuto allo scoperto per vendicarsi.

Fiamma è in pericolo, proprio adesso che aveva annunciato la sua permanenza a Torino. Ettore ed Emma sono in Sud Africa, mentre Cecilia e Damiano sembrano essere felici insieme. Cedrci, invece, dovrà digerire la partenza della sua ex moglie con suo fratello. Ciò provocherà dei litigi? Lo vedremo presto! Le nostre anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma ben presto ritorneremo con i nuovi racconti delle puntate settimanali.

Un pizzico di quanto vedremo mercoledì 17 settembre in puntata? Emma riceverà una notizia che la lascerà sconvolta: suo figlio è morto! Arrivederci !

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Centovetrine sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]