Anticipazioni Centovetrine, 17 aprile 2014
Ecco le anticipazioni centovetrine di giovedì 17 aprile, che cosa accade nella soap piemontese?

Anticipazioni Centovetrine, la soap di canale 5 che va in onda dopo la striscia del Grande Fratello 2014 alle ore 14.10…Vediamo cosa accadrà giovedì..

Ecco le anticipazioni Centovetrine della puntata che andrà in onda giovedì 17 aprile. La trama ci rivela particolari importanti.  Sveva sembrerà decisa a lasciare inaspettatamente Torino e presto rivelerà ad Adam che Brando e Viola hanno scoperto tutto. Nella puntata, inoltre, vedremo Carol accettare un invito a cena da parte del dott. Bandini. Sarà l’inizio di una nuova ed appassionante storia d’amore? Ma qualcuno sarà pronto a rovinare tutto… Chi sarà? Vedremo…

Intanto Cristiano, fratello di Brando Salani, continua a mostrare un forte interesse verso  Cecilia, che lo aveva elogiato in commissariato per l’indagine sul gioco d’azzardo…  Tutto ciò susciterà la gelosia di Damiano? Ma leggiamo cosa ci riserverà la puntata di giovedì…

Centovetrine, trama puntata 17 aprile 2014. Carol e Giorgio cenano insieme, mentre Cecilia è corteggiata da Cristiano. Intanto Sveva si reca da Brando e Viola…

Continuano le vicende dei protagonisti della soap Centovetrine. La trama ci rivela che Brando cerca di convincere Viola ad attendere il momento propizio per occuparsi di Adam, mentre Sveva, prima di lasciare Torino, comunica ad Adam che i due sono a conoscenza delle loro identità e dei loro piani . Così, si reca dai due fidanzati e li avverte del fatto che il loro nemico è a conoscenza di quanto accaduto… Come reagiranno Viola e Brando?

Staremo a vedere! Intanto Damiano cerca di convincere Laura ad esibirsi in qualità di cantante al Blue Valentine. Ci riuscirà? Ma la puntata non smette di entusiasmarci. Continua la conoscenza e l’intesa fra Giorgio e Carol, la quale sembra stia riconquistando la sua serenità perduta a causa del terribile incidente che l’ha coinvolta. Il dott. Bandini propone alla Grimani di cenare insieme e la donna accetta felice, ma la loro serata verrà completamente rovinata da Leo, il quale non sembra rassegnato alla fine dell’amore con Carol… Nel frattempo Jacopo Castelli pensa al suo incontro con  Fiamma mentre Cristiano sembra non mollare la presa su Cecilia… Come reagirà il Bauer?

Ed anche per oggi vi abbiamo fornito le anticipazioni Centovetrine. Per scoprire news e rumors sulle nostre soap preferite, non vi resta che seguire le nostre anteprime quotidiane! In caso di grande curiosità potete dare una sbirciatina alla nostre puntate precedenti e successive.

Anticipazioni centovetrine passate e future