Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  612

Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 febbraio 2015: Adam è contro la proposta di Brando

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 17 febbraio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 febbraio 2015: Adam è contro la proposta di Brando

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 17 febbraio 2015


Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Centovetrine e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire su cosa verterà la puntata che andrà in onda martedì 17 febbraio 2015 alle ore 20,10 su Rete 4. Il rapporto tra Alba e Adam potrebbe subire un duro colpo perché Vega andrà contro la proposta di Brando che invece verrà particolarmente apprezzata dalla sorellastra di Viola. Nel frattempo si scoprirà che Ettore vorrebbe assumere la sorella di Jacopo come manager di suo nipote.

Anticipazioni Centovetrine, ecco cosa accadrà in puntata lunedì 16 febbraio 2015

Come si arriverà alla proposta di Brando Salani? E a quella di Ettore Ferri? In realtà per scoprirlo, dobbiamo fare un piccolo passo indietro. Vincent sarà sempre più intenzionato a vincere il campionato e per questa ragione si rivolgerà ad Ettore e lo pregherà di trovare un validissimo manager. La scelta di Ferri ricadrà su Viola e Vincent mostrerà, fin da subito, tutto il suo profondo disappunto.  Nel frattempo, Jacopo si recherà a San Miguel, mentre Damiano e Viola capiranno che Gaia proprio non vuole andarsene dalla loro vita. Anche la vicenda di Alba e Brando ci terrà particolarmente sulle spine. Come vedremo presto, la sorellastra di Viola si ritroverà in commissariato con Salani in quanto un ragazzo della Casa famiglia in cui la donna dedica tutto il suo tempo, potrebbe venir arrestato. Brando, allora, farà una proposta alla ragazza, ma per scoprirne tutti i dettagli, bisognerà proseguire nella lettura!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 17 febbraio 2015: Sebastian deciso più che mai ad incastrare Carol Grimani


Le ambizioni e i progetti di Carol diventeranno sempre più spietati e Sebastian crederà finalmente di poter incastrare e smascherare i piani della donna, ma si sbaglierà di grosso, in quanto la Grimani  riuscirà a sorprendere Castelli durante un consiglio di amministrazione con una mossa davvero molto astuta. Tale mossa prevede nuove alleanze e nuovi accordi? Vedremo. Nel frattempo Ettore, che ha scelto Viola come manager di Vincent, dovrà fare i conti con il disaccordo del nipote, che sottovaluta le capacità della Castelli ma la donna avrà tutto il tempo per dimostrare al figlio di Cedric la sua bravura.

Anticipazioni Centovetrine, la proposta di Alba e Brando non piace ad Adam

Brando proporrà ad Alba di accogliere a Serralunga i ragazzi in difficoltà della Casa Famiglia ma questa idea non piacerà ad Adam, il quale mostrerà i suoi dubbi ed il suo disappunto in merito. Ciò potrebbe incrinare il suo rapporto con la ragazza? Crediamo proprio di si. E i due ci appariranno improvvisamente molto distanti.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione. Presto nuovi attesissimi spoiler per scoprire che cosa ci riserverà la puntata che andrà in onda mercoledì 18 febbraio 2015, in cui vedremo Viola venir assunta da Vincent alla Radi, mentre Carol fare di tutto per raggiungere una persona. Perché? Scopritelo restando con noi!

CATEGORIE Centovetrine