Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  746

Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 novembre 2014: Fiamma lascia Torino

Le anticipazioni Centovetrine, sulla puntata di lunedì 17 novembre 2014, Fiamma va a San Miguel

Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 novembre 2014: Fiamma lascia Torino

Le anticipazioni Centovetrine, sulla puntata di lunedì 17 novembre 2014, Fiamma va a San Miguel


Riparte una nuova settimana della telenovela piemontese e le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 17 novembre 2014 alle ore 14,15 ci rivelano che Fiamma lascerà la città e si recherà a San Miguel, mentre Penelope cercherà in tutti i modi di liberarsi di Cedric, ma il desiderio di abbandonarsi alla passione amorosa con lui sarà davvero troppo forte e non sarà facile, almeno per il momento, non cadere nella sua trappola!

Prima di scoprire dettagli e particolari sulla puntata, andiamo all’episodio che andrà in onda venerdì 14 novembre 2014. Cosa vi abbiamo anticipato? Sappiamo che Carol, grazie ad un colpo di fortuna, porterà avanti il suo spietato progetto, mentre Marcello, per riconquistare la stima del piccolo Milo, organizzerà qualcosa per lui. Cedric e Penelope si lasceranno andare nuovamente alla passione, ma qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 17 novembre 2014: Fiamma parte per San Miguel

Numerosi saranno i cambiamenti ai quali assisteremo in puntata. Partiamo da Fiamma. Sappiamo che la ragazza lascerà Torino e prenderà la decisione di partire per San Miguel. Marcello sembra veramente cambiato, ma a non credere al suo mutamento, da quando Milo è entrato nella sua vita, è Damiano, il quale cercherà di indagare sul passato del giovane.


E infine Penelope. La ragazza non riuscirà a rinunciare all’amore che sente per Cedric e pur cercando invano di dimenticarlo gettandosi nella storia con Vincent, il pittore farà di tutto per attirarla a sé!

Vi aspettiamo con le prossime anticipazioni Centovetrine! E vi annunciamo che nella puntata che sarà trasmessa martedì 18 novembre 2014 Jacopo andrà su tutte le furie quando scoprirà che suo padre Sebastian abbia ceduto parte della sua eredità alla figlia riscoperta, ovvero ad Alba! E inoltre, Ettore, all’oscuro della relazione tra Vincent e Penelope, cercherà di far riappacificare Cedric con il figlio, anche lui ignaro di tutto! Restate in nostra compagnia, a presto!

CATEGORIE Centovetrine