Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  560

Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 settembre 2014: Jacopo scopre che Fiamma è in pericolo

Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 settembre 2014: Jacopo scopre che Fiamma è in pericolo


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda mercoledì 17 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap torinese in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 17 settembre 2014. Cosa accadrà ? Sappiamo che Emma riceverà una terribile notizia riguardante suo figlio, che risulta deceduto, mentre Jacopo apprenderà del rapimento della donna che ama.

Andando indietro e ritornando alla puntata di martedì 16 settembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito ampiamente le anticipazioni, Fiamma è stata rapita da Mendez, un suo vecchio nemico con il quale ha delle questioni ancora irrisolte. Jacopo, che poco prima aveva ricevuto l’annuncio da parte della sorella di Adam  che sarebbe rimasta a Torino per lui, non è ancora al corrente del suo sequestro.

Apprestiamoci a scoprire, dunque, tutti i dettagli della vicenda!


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 17 settembre 2014: Jacopo apprende del rapimento di Fiamma

In puntata vedremo che Emma, la donna contesa sia da Cedric che da Ettore Ferri riceverà una terribile notizia: suo figlio è morto. La donna reagirà malissimo ma avrà il conforto di Ettore, che è davvero innamorato di lei. E Cedric? Come reagirà alla perdita di suo figlio?

Intanto, Adam è molto preoccupato per le sorti di sua sorella Fiamma, in mano a Mendez  e per questo si rivolgerà a Carol, chiedendole un aiuto. Mentre i due stanno cercando di trovare una soluzione alla già complicata situazione, ecco che sopraggiungerà Jacopo, ancora all’oscuro di tutto. Cosa penserà di fare? Lo vedremo presto.

I rapitori di Fiamma chiederanno un salato riscatto. Carol aiuterà Adam? E Jacopo come penserà di agire? Lo vedremo presto. Per adesso, non possiamo fornirvi ulteriori dettagli sulla vicenda, ma presto ritorneremo di nuovo qui, pronti a svelarvi tutti i dettagli sulla puntata che andrà in onda giovedì 18 settembre, Troppo curiosi per resistere? Benissimo, vi diciamo subito che Adam dovrà prelevare il denaro di Leo Brera, ma l’uomo si trova in carcere. Come farà ? Scopritelo restando in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Centovetrine sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

 

CATEGORIE Centovetrine