Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 18 febbraio 2015

E riprendono le anticipazioni Centovetrine e questa volta scopriremo quali sorprese e quali colpi di scena ci riserverà la puntata che andrà in onda su Rete 4 alle 20,10 mercoledì 18 febbraio 2015, episodio centrale della settimana da lunedì 16 a venerdì 20 febbraio 2015. Che cosa accadrà? Quali sorprese ci riserverà? Stando a quanto rumoreggia dagli spoiler, Viola, grazie al suo carattere forte e determinato, riuscirà ad entrare a far parte della Radi, mentre Adam e Alba saranno piuttosto distanti, ma qualcosa potrebbe farli avvicinare nuovamente.

Anticipazioni Centovetrine, ritorno alla precedente puntata

Per scoprire il perché dei fatti appena esposti, è importante fare un balzo alla puntata che allieterà la nostra serata su Rete 4 martedì 17 febbraio 2015. Carol riuscirà, con un abile mossa, a creare nuovi problemi durante un consiglio di amministrazione a Sebastian Castelli, mentre Brando, il quale desidererebbe assumere a Serralunga i giovani in difficoltà della Casa Famiglia per la quale Alba dedica il suo tempo con amore, troverà il disaccordo di Adam Vega che arriverà a litigare con la sorellastra di Viola. Intanto Viola sta per diventare la manager di Vincent, ma l’idea non piace al figlio di Cedric. Grazie al suo carattere forte e deciso, la bella Viola siamo sicuri che lo farà ricredere!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 18 febbraio 2015: Viola alla Radi

Il carattere determinato di Viola Castelli basterà a convincere Vincent che lei sia la persona più giusta per essere assunta alla Radi? Crediamo proprio di si, infatti proprio in questo episodio la figlia di Sebastian vedrà il suo desiderio realizzarsi. Nel frattempo, dopo la discussione in merito alla proposta di Salani, Adam e Alba, che avevano litigato, si riavvicineranno a causa di un piccolo imprevisto che li farà nuovamente incontrare.

Anticipazioni Centovetrine, Carol alla ricerca del figlio dell’emiro

Carol Grimani si metterà alla ricerca del figlio dell’emiro, ma qualcosa non andrà secondo i suoi piani ed incontrerà solo l’avvocato. Intanto Viola si renderà conto che le cose da fare sono davvero tante alla Radi: riuscirà a non deludere le attese di Saint Germain e di Ettore? Vedremo presto. E soprattutto ci chiediamo quale sarà la prossima trovata di Carol per mettere in difficoltà i Castelli!

Le anticipazioni Centovetrine sulla puntata che andrà in onda giovedì 19 febbraio 2015 ci rivelano che Carol, dopo numerosi sforzi, riuscirà a parlare con Hamad, ma l’uomo non sembrerà particolarmente disponibile  a fare progetti con lei. Intanto Brando, Alba e Adam riusciranno ad organizzarsi al meglio!