Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 luglio 2016: la rivelazione di Stefano, Carol è salva?

Appassionanti più che mai ritornano per voi le anticipazioni Centovetrine, la soap italiana appena ritornata sugli schermi di canale 5. Quelle che vi proponiamo saranno relative alla trama della puntata di lunedì 18 luglio 2016, la prima della nuova settimana di programmazione; esse ci raccontano che Stefano Della Rocca compirà un gesto molto nobile rivelando a Carol l’accordo segreto fra Marco e Rowena, che le aprirebbe le porte del carcere. Marco ed Alessandra continuano a discutere, mentre Viola non sa decidersi fra Brando e Vincent. Damiano e Cecilia discutono a causa dell’indagine per il ritrovamento del quadro.

Anticipazioni Centovetrine, puntata lunedì 18 luglio 2016: un gesto nobile

Stefano non sopporta che la donna di cui fondamentalmente è ancora innamorato corra seri pericoli, quindi, in un gesto di estrema lealtà, che avrà peraltro notevoli conseguenze, rivela a Carol il patto fra Rowena e Marco, che per attirare la donna dalla sua parte le ha proposto la restituzione del patrimonio di Rudolph.

In questo modo, grazie all’informazione ricevuta da Stefano, la Grimani avrebbe la possibilità di fuggire, visto che Rowena non testimonierà a suo favore e la condanna per lei sarebbe praticamente certa. Il gesto nobile del giovane Della Rocca, però, si rivelerà un sacrificio inutile…

Centovetrine anticipazioni, trama episodio lunedì 18-7-2016: sporchi interessi

Intanto fra Marco Della Rocca ed Alessandra, la figlia di Rowena, l’attrazione è sempre forte, ma non mancano i motivi di conflittualità. La ragazza, infatti, accusa Marco di approfittare dell’ascendente che ha su sua madre, o per meglio dire dell’arma con la quale la tiene in pugno, per fare i propri interessi.

In realtà la ragazza non sbaglia; l’intenzione di marco è di ottenere uno scopo ben preciso facendo leva su un punto debole di Rowena. Vedremo però che egli compirà un gesto a sorpresa che spiazzerà tutti: sarà per amore di Alessandra?

Anticipazioni Centovetrine, puntata lunedì 18 luglio 2016: indagine senza fine

Come abbiamo visto nelle scorse puntate Centovetrine, Damiano è fermamente intenzionato ad aiutare Cecilia nel ritrovamento del quadro rubato ad Emma Saint Germain, ma la sua idea pone la Castelli di fronte al dubbio del comportamento giusto da tenere: moglie o poliziotta?

Fra i due coniugi scoppia una lite, anche perché lui non ha alcuna intenzione di ritirarsi dall’indagine, mentre Cecilia è contraria alla sua ingerenza. Viola, dopo il momento di passione vissuto con Vincent, è molto confusa, e non sa se seguire il cuore o la ragione.

Rimanete con noi per scoprire cosa deciderà, e continuate a seguire le anticipazioni Centovetrine che pubblichiamo dal nostro blog.