Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  694

Anticipazioni Centovetrine, puntata 19 febbraio 2015: Hamad non accetta l’accordo di Carol

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata di giovedì 19 febbraio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntata 19 febbraio 2015: Hamad non accetta l’accordo di Carol

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata di giovedì 19 febbraio 2015


Il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Centovetrine, la soap che va in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta scopriremo cosa succederà nella puntata di giovedì 19 febbraio 2015. Secondo le ultimissime indiscrezioni, Hamad non vorrà attenersi al progetto ed agli accordi di Carol Grimani, mentre Adam darà credito al progetto di Brando e deciderà di assumere i ragazzi a Serralunga. Pace fatta tra la sorellastra di Viola e Vega? Staremo a vedere, continuate nella lettura!

Anticipazioni Centovetrine: Alba e Adam in crisi? Qualcosa presto potrebbe cambiare

Come già avete avuto di leggere attraverso le nostre golosissime anticipazioni, nella puntata di mercoledì 18 febbraio 2015, Alba e Adam, dopo aver litigato pesantemente  a causa delle differenti opinioni in merito alla proposta di Brando, che riguarda l’assunzione a Serralunga dei giovani in difficoltà, si ritroveranno improvvisamente vicini e ciò che succederà loro potrebbe farli riavvicinare. Nel frattempo Viola, che si è lasciata in maniera definitiva con Brando, sarà particolarmente impegnata, in quanto è diventata manager di Vincent e attraverso la sua determinazione lo convincerà a farsi assumere alla Radi.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 19 febbraio 2015: Carol incontra Hamad


Carol Grimani, sempre più grintosa, riuscirà ad avere un colloquio con Hamad, che però non avrà il risultato sperato. L’uomo, infatti, non accetterà i suoi accordi e per questo non contratterà con la donna. Nel frattempo, con grande felicità per Alba e per Brando, Adam deciderà di assumere i giovani in difficoltà a Serralunga e finalmente tutto ritornerà come prima.

Anticipazioni Centovetrine, Carol sempre più determinata

Anche se il colloquio con Hamad non porterà la Grimani a raggiungere i suoi scopi, la donna non si fermerà e sempre più determinata che mai, riuscirà ad ottenere delle informazioni preziose sul figlio dell’emiro ed in particolare sulla sua residenza torinese. Nel frattempo, potrebbero nascere dei dissidi tra Viola e Vincent, in quanto il ragazzo, venendo meno agli accordi presi con la Castelli, licenzierà il pilota.

Le anticipazioni Centovetrine ritorneranno con la trama della puntata che sarà trasmessa sulla stessa rete ed al consueto orario venerdì 20 febbraio 2015. Che cosa accadrà? Sappiamo che Rowena scoprirà che Carol si è trasferita, mentre Viola cambierà strategia e deciderà di dar credito alle decisioni di Vincent, sarà una mossa giusta? Vedremo, arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine