Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 19 gennaio 2015

Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,10 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata di lunedì 19 gennaio 2015, che da’ inizio ad una nuova settimana della soap italiana. Marcello Colombo, una delle tante new entry della quindicesima stagione della telenovela piemontese, sarà particolarmente teso e preoccupato perché a breve si troverà a dover affrontare un processo importante, mentre Viola sarà sempre più triste ed affranta dopo che ha scoperto che la piccola vita che portava in grembo è morta.

Anticipazioni Centovetrine, un rapido flash back alle precedenti puntate

Partiamo dalle ultime puntate e dunque da giovedì 15 gennaio 2015. Fiamma è decisa a recuperare il rapporto con Jacopo che sembra ormai irrimediabilmente compromesso e incontrerà Velasco, proponendogli di non frequentarsi e vedersi più, nemmeno per lavoro. Viola, invece, si troverà sul punto di voler confessare a suo padre Sebastian di essere in dolce attesa, ma le capiterà qualcosa di bruttissimo e la Castelli perderà il bambino.

Nell’episodio seguente, infatti, la giovane si recherà a Serralunga da Brando ma le mancherà il coraggio di confessargli la verità. Vincent, dopo le indagini condotte dagli inquirenti, resterà il maggiore sospettato dell’aggressione subita da Cedric presso il suo studio, ma Emma si autoaccuserà al fine di scagionare suo figlio. Tutto lascerà pensare che la pista di colui o colei che ha ridotto il pittore in fin di vita sia ancora aperta.

Il giallo si risolverà? Continuate a seguirci!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 19 gennaio 2015: Jacopo minaccia Velasco e si scaglia contro di lui

Dopo aver saputo che Fiamma e Velasco si sono piuttosto avvicinati, il Castelli non se ne starà di certo a guardare e sappiamo con certezza che si recherà da Doné Paro e lo assalirà. Fiamma, infatti, ha ammesso di aver baciato il giovane ma aggiungerà che continuerà ad amare l’uomo che ha sposato e non certo Velasco, venuto da chissà dove per mandarla in confusione e portare scompiglio nella sua vita sentimentale.

Anticipazioni Centovetrine: Brando non conosce il segreto di Viola

Viola ha perso la piccola vita che portava in grembo e il suo sogno di diventare mamma si è infranto, come ci hanno rivelato le anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2015. Scossa e visibilmente provata, la sorellastra di Alba non riuscirà a trovare le parole opportune per confessare al suo uomo la verità.  Come ricorderete Brando è già padre di un figlio avuto da Serena, ex di Damiano Bauer e il Salani ha avuto sempre il desiderio di avere un figlio anche dalla donna che ama, Viola. La sorella di Jacopo riuscirà a trovare le parole per raccontaregli la verità?

Anticipazioni Centovetrine: La data del processo di Colombo è ormai prossima

Il grande giorno del processo di Marcello, che come ricorderete si è ritrovato di recente coinvolto in un giro losco,  sta per arrivare e ciò che preoccupa tantissimo Colombo è come la prenderà suo figlio Milo, il quale ancora non è al corrente delle difficoltà del padre. Ma Milo, come abbiamo imparato a conoscere guardando le puntate della soap, è un ragazzo arguto: capirà le preoccupazioni del padre? Staremo  a vedere.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, a prestissimo con il racconto della puntata che andrà in onda martedì 20 gennaio 2015, in cui vedremo Ettore Ferri indagare personalmente sulla vicenda dell’aggressione di Cedric e l’uomo non crederà assolutamente nella colpevolezza, per giunta dichiarata, di Emma. Marcello, invece, rischierà di litigare con il figlio. A presto!