Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 2 febbraio 2015

Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la seguitissima soap torinese che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,10 su Rete 4. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 2 febbraio 2015? C’è grande attenzione per quello che succederà e soprattutto per le sorti di Jacopo e di Sebastian all’interno della holding, dal momento che Carol Grimani pare aver messo tutti i soci  contro i Castelli, che si ritroveranno da soli, ma non è detta l’ultima parola. Gaia, invece, riuscirà ad attirare, con il suo carattere frizzante, le attenzioni di tutto il centro commerciale, mentre tra Brando e Viola persisterà un forte clima di freddezza.

Anticipazioni Centovetrine, piccolo riassunto della puntata di venerdì 30 gennaio 2015: Damiano regala a Gaia Fanizza una ingente somma di denaro

Damiano, dal momento che Gaia ha stretto amicizia anche con Milo e Cecilia, regalerà alla donna una grossa somma di denaro, pensando in questo modo di poterla far allontanare definitivamente da Torino, ma si sbaglierà di grosso, perché la Fanizza ha tutte le buone intenzioni per restare nella città piemontese. Dopo l’eclatante scoperta della vera identità di Velasco, Fiamma informerà suo marito Jacopo e i due si precipiteranno da Doné Paro sperando di scoprire l’identità del suo mandante. Nel frattempo, Penelope, dopo la brutta vicenda di Cedric, capirà che restare a Torino non ha più senso per lei e che Vincent non potrà mai più perdonarla.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 2 febbraio 2015: Sebastian e Jacopo contro Carol

Pur avendo perduto in parte la fiducia dei soci, Sebastian e Jacopo si alleeranno contro Carol Grimani, ma la loro lotta incontrerà non pochi ostacoli. Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarà qualcuno che cercherà di dividere il patto tra padre e figlio: di chi si tratterà? Inoltre Jacopo riuscirà a prendersi una rivincita su Carol? Da quando Gaia è ritornata a Torino, Damiano non fa che preoccuparsi, in quanto è certo che la donna voglia ritornare con lui. Sarà davvero così? Intanto la Fanizza comincerà a guadagnare terreno e ad attirare le simpatie di tutto il centro commerciale.

Anticipazioni Centovetrine, Brando e Viola sempre più in crisi

Passiamo a Brando e Viola. Come rivelatoci dalla trama delle puntate dal 2 al 6 febbraio 2015, la giovane coppia, dopo la perdita del bambino, vivrà dei momenti di forte confusione e in questo episodio il Salani e la Castelli si rivedranno, ma Viola non riuscirà a guardare il suo uomo con gli stessi occhi innamorati di una volta e ci apparirà sempre più ferita nell’anima. La loro storia può dirsi definitivamente conclusa oppure resta un ultimo appiglio a cui aggrapparsi?

Nella puntata che verrà trasmessa martedì 3 febbraio 2015, Viola, dopo un forte diverbio con Brando, uscirà di casa e qui farà un incontro speciale: si tratta di Vincent, anche lui profondamente provato dopo gli ultimi trascorsi con Penelope e Cedric. Le anticipazioni Centovetrine sul mese di febbraio 2015, ci rivelano che tra i due potrebbe sbocciare la passione! Restate con noi!