Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  576

Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 marzo 2015: Brando affronta Adam

Le anticipazioni Centovetrine riportano che Brando scopre l'intrigo di Vega e lo affronta una volta per tutte

Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 marzo 2015: Brando affronta Adam

Le anticipazioni Centovetrine riportano che Brando scopre l'intrigo di Vega e lo affronta una volta per tutte


Ripartiamo, puntuali come sempre, con le anticipazioni Centovetrine, riguardanti la trama delle puntata che andrà in onda lunedì 2 marzo 2015 alle ore 20,10 su Rete 4. Dai nostri spoiler, avrete sicuramente scoperto le novità che riguardano la nuova collocazione della telenovela piemontese che martedì 3 marzo 2015 andrà in onda dalle 21,15 alle 23,10 per poi essere trasmessa dal 7 marzo 2015 solo il sabato e la domenica, dalle 19,35 alle 21,15. E adesso, cerchiamo di scoprire che cosa succederà lunedì. Carol cercherà di convincere Hamad a stringere l’accordo con lei, ma Sebastian continuerà ad essere piuttosto diffidente. Nel frattempo Brando, deluso e mosso dallo sgomento, raggiungerà Adam e i due arriveranno ad avere un acceso diverbio.

Anticipazioni Centovetrine, cosa sta succedendo su Rete 4?

Ritorniamo agli episodi di giovedì 26 e venerdì 27 febbraio 2015. Sebastian, con un abilissimo stratagemma, farà in modo che la Grimani lo portasse ad entrare nel progetto Cento Vetrine Deluxe, mentre Adam chiederà ad Alba, dopo l’intrigo che ha causato non pochi problemi a Serralunga, di andare a vivere con lui.

Carol, nel frattempo, ha organizzato abilmente la sua fuga, ma qualcosa andrà storto, mentre Milo ci sembrerà sempre più attratto ed affascinato da Gaia: che si sia preso una cotta per la zia Fanizza? Intanto Brando, con grade amarezza, scoprirà una sorta di incongruenza tra i fatti esposti da Rocco e il racconto di Adam Vega, responsabile, di aver ricattato Rocco in cambio di favori e di denaro.


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 2 marzo 2015: Tra Brando e Adam è scontro

Dopo aver scoperto l’intrigo di Adam Vega, che in cambio di denaro e di una promessa di lavoro all’estero ha quasi messo nei guai Rocco, Salani deciderà di affrontarlo una volta per tutte e non tarderà a mostrare tutta la sua amarezza e  delusione verso colui che credeva essere un amico.

Anticipazioni Centovetrine: Sebastian molto diffidente

Mentre Cecilia seguirà i consigli di Gaia Fanizza, disposta a mettere un po’ di energia in più nel suo rapporto con Damiano, Carol cercherà di convincere Hamad a stringere in maniera definitiva l’accordo, mentre Sebastian non potrà che mostrare tutta la sua profonda diffidenza in merito. Castelli cercherà di difendersi e quali armi utilizzerà? Come deciderà di agire? Ce lo sveleranno le prossime anticipazioni Centovetrine sulla maxi puntata che andrà in onda martedì 3 marzo 2o15, in cui vedremo Alba e Adam fare di tutto per salvaguardare la tenuta di Serralunga a causa delle condizioni metereologiche avverse, mentre Viola, in pensiero per Brando, tenterà di raggiungere Salani, ma il suo tentativo si rivelerà molto fallimentare.

CATEGORIE Centovetrine