Aggiornato al: 16 Giugno, 2016  949

Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 ottobre 2014: Due matrimoni a Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 2 ottobre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 ottobre 2014: Due matrimoni a Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 2 ottobre 2014


Ripartiamo con le anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese in onda su Canale 5 alle ore 14,10 sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 2 ottobre 2014. Sappiamo che la puntata vedrà Fiamma e Jacopo e Cecilia e Damiano convolare a nozze! Sarà un episodio all’insegna dei sentimenti e dell’amore vero! E Fiamma avrà qualcosa da annunciare a Carol Grimani.

Prima di scoprire tutti i dettagli su questa puntata, facciamo velocemente un rapido excursus di quanto già letto. Nella puntata di mercoledì 1 ° ottobre 2014, Ettore Ferri ha salvato Vincent da una pericolosa situazione, mentre il piccolo Milo ha commosso tutti: ha scritto una lettera molto toccante al giudice, perché desidera che siano Cecilia e Damiano ad essere i suoi genitori adottivi.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà giovedì 2 ottobre 2014, dove assisteremo alla celebrazione di ben due matrimoni!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 2 ottobre 2014: Due bellissimi matrimoni a Centovetrine


A pronunciare il fatidico Si saranno due bellissime coppie nate a Centovetrine che nella passata edizione hanno incontrato non poche difficoltà a preservare il loro amore e i loro sentimenti. Stiamo parlando di Cecilia e Damiano e di Jacopo e Fiamma: saranno due bellissimi matrimoni!

Il piccolo Milo sarà in prima linea e sarà felicissimo di essere presente alle nozze di quelli che spera potrebbero essere i suoi futuri genitori! Fiamma, invece, avrà qualcosa da dire a Carol Grimani. Su cosa verterà il suo discorso?

E’ giunto il momento di salutarci e di darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Centovetrine. Cosa accadrà nella puntata di venerdì 3 ottobre 2014 che chiude questa appassionante settimana? Sappiamo che Giorgio lascerà Carol, mentre Vincent Saint Germain tornerà con buoni propositi a Torino, ma Emma presto si accorgerà che suo figlio non la apprezza come madre! Restate con noi!

 

 

CATEGORIE Centovetrine