Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 20 gennaio 2015

Riprendono le nostre anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese passata dal 15 dicembre 2014 su Rete 4 e che va in onda in fascia preserale dalle 20,10 dal lunedì al venerdì. Quali colpi di scena ci riserverà la puntata che andrà in onda martedì 20 gennaio 2015? Sappiamo che Ettore Ferri, il quale ha sempre escluso che Emma possa aver avuto un coinvolgimento nell’aggressione subita dal suo ex marito presso il suo studio, inizierà a compiere delle importanti indagini. Come già saprete, Emma si è autoaccusata per evitare che Vincent finisse in carcere. E adesso? Cosa scoprirà lo zio del ragazzo? Vedremo.

Anticipazioni Centovetrine, ecco un piccolo riassunto delle precedenti puntate

Prima di incamminarci in questo nuovo racconto, proviamo a fare un piccolo passo indietro e scopriamo che cosa ci riserverà la puntata che andrà in onda lunedì 19 gennaio 2015. Jacopo andrà su tutte le furie quando scoprirà che sua moglie abbia baciato Velasco e per questo lo raggiungerà e di due verranno ai ferri corti. Viola, sempre più angosciata a causa delle perdita del bambino, non informerà Brando  della brusca interruzione della gravidanza, mentre Marcello Colombo si appresterà ad affrontare un importante processo e ciò gli potrebbe veramente costare caro e per giunta compromettere il rapporto che ha costruito con molta fatica con suo figlio.

Ora, nella puntata che ci apprestiamo a raccontarvi, vedremo Ettore Ferri sempre più deciso a far luce sulla vicenda del valente pittore e sappiamo, dal momento che nell’episodio di venerdì 16 gennaio 2015 la donna, con un gesto eclatante è finita per essere accusata di aver ridotto in fin di vita il valente pittore. Come agirà Ettore? Ecco ciò che succederà, continuate nella lettura!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 20 gennaio 2015: Velasco fa ubriacare Fiamma

Sconvolta a causa dell’ennesimo litigio con il marito, Fiamma si recherà nuovamente da Velasco e i due passeranno alcuni momenti insieme in cui l’uomo cercherà di farla ubriacare. Ci riuscirà? Si e per lei cominceranno nuovi guai. Dopo lo scontro con Doné Paro la donna non ha accettato il comportamento del marito e adesso si ritroverà nuovamente ad essere soggiogata dall’affascinante Velasco. Intanto, Marcello sarà sempre più convinto che rivelare a suo figlio Milo la verità anche riguardo al processo che sta per affrontare si al cosa più giusta ed onesta.

Anticipazioni Centovetrine, Ettore compie delle indagini importanti

Come ci rivela la trama delle puntate dal 19 al 23 gennaio 2015, Ettore s’impegnerà a cercare il colpevole dell’aggressione subita dal fratello e nel bel mezzo delle ricerche avrà una intuizione importante: Emma è innocente, come lo è Vincent. Allora chi ha potuto colpire quasi a morte il pittore?

Lo scopriremo presto. Intanto godetevi i nostri prossimi racconti e anticipazioni Centovetrine in particolare quello sulla puntata di mercoledì 21 gennaio 2015 in cui si vedrà Jacopo sorprendere Fiamma e Velasco nuovamente insieme e siamo sicuri che questa volta il giovane Castelli arriverà a prendere una sofferta decisione!