Anticipazioni Centovetrine, puntata 20 giugno 2016: il male di Laura, torna Marco Della Rocca

Le anticipazioni Centovetrine relative alla puntata di lunedì 20 giugno 2016 raccontano che, mentre Carol è in guerra con Jacopo, il progetto Deluxe fallisce miseramente. Marco Della Rocca potrebbe avere degli interessi su Centovetrine, mentre Laura è in attesa di conoscere la verità sul suo stato di salute. Alba viene sorpresa dalla tempesta ed incontra Giorgio.

Anticipazioni Centovetrine, puntata lunedì 20 giugno 2016: guerra aperta

La guerra fra Jacopo e Carol, ormai dichiarata ed apertissima, potrebbe riservare qualche sorpresa; nonostante infatti l’esito sembri favorevole al giovane Castelli, niente è definitivo, specialmente negli affari. Sarà Sebastian a doversi schierare, e non è certo detto che prenda le parti di suo figlio.

Intanto rivediamo una vecchia conoscenza di Torino e del pubblico: si tratta nientemeno che di Marco Della Rocca, che gioisce per il crollo in borsa del titolo Centovetrine. Avrà delle mire sulla holding?

Centovetrine anticipazioni, trama episodio lunedì 20-6-2016: donna d’affari

Il ritiro di Hamad dal progetto Deluxe, intanto, ne ha comportato il fallimento, con grande dolore di Carol. In seguito alla crisi che ne deriva, Sebastian chiede alla donna di fare un passo indietro, ma lei non vuole saperne, anzi si mostra più determinata e grintosa che mai. Pur di salvare Centovetrine, la coraggiosa Grimani prenderà una decisione inaspettata, e le tenterà davvero tutte. Riuscirà nel suo scopo?

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 20 giugno 2016: Laura in pericolo?

Nel frattempo Laura si è sottoposta agli esami di rito per scoprire l’origine del suo nodulo; in attesa del responso, la donna decide di trascorrere una serata spensierata con Marcello. Laura cerca di distrarsi, perchè l’esito potrebbe essere di qualsiasi genere.

La trama Centovetrine rivela che intanto Alba Castelli va a fare una passeggiata in campagna, e, sorpresa da un temporale, ripara nel capanno. Il destino vuole che ella incontri Giorgio…cosa succederà tra loro?

Le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di lunedì 20 giugno 2016 sono terminate; rimanete con noi e continuate a seguire gli aggiornamenti sui prossimi episodi della soap di canale 5.