Anticipazioni Centovetrine, puntata 20 luglio 2016: Carol si salva, guerra aperta a Torino

Le anticipazioni Centovetrine relative alla puntata in onda su canale 5 mercoledì 20 luglio 2016 svelano che Carol, dopo aver rifiutato la proposta di Stefano, riesce ad evitare sia l’arresto sia la rovina di Sebastian, ma contemporaneamente nasce una lotta all’ultimo sangue per il controllo di Centovetrine. Cecilia non riesce a trovare il ricettatore, ed è costretta ad accettare le condizioni di Damiano.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di mercoledì 20 luglio 2016: scampato pericolo

Carol ha mostrato grande lealtà e, pur avendo avuto grazie a Stefano Della Rocca l’opportunità di fuggire, ha preferito restare per evitare un ingiusto coinvolgimento a carico di Sebastian, che fin da subito le ha offerto tutto il suo appoggio e si è dichiarato disposto a qualsiasi cosa pur di proteggerla.

Vedremo dunque che la Grimani riuscirà ad evitare di mettere nei guai il suo compagno, e scamperà anche all’arresto. Quello che è avvenuto, però, si porta dietro conseguenze davvero gravi.

Centovetrine anticipazioni, trama episodio mercoledì 20-7-2016: vinca il migliore

Tra i due schieramenti, cioè i Castelli ed i Della Rocca, ormai la guerra è dichiarata ed apertissima. La posta in gioco è indubbiamente molto alta, ossia il controllo della holding. Coloro che avrebbero dovuto risollevarne le sorti sono ormai dei nemici.

Sebastian non si è mai fidato dei Della Rocca, ed a quanto pare non si sbagliava; in una lotta senza esclusione di colpi è davvero difficile prevedere chi avrà la meglio. Ago della bilancia potrebbe essere sempre Carol, anche in considerazione del fatto che ella ha implicazioni sentimentali con componenti di entrambe le famiglie.

Anticipazioni Centovetrine, puntata mercoledì 20 luglio 2016: Cecilia cede

Nel frattempo, Cecilia ha le sue brave difficoltà a localizzare il ricettatore che dovrebbe essere in possesso del quadro di Emma. Damiano è al corrente di informazioni precise, ma non le fornisce né alla moglie, né a Valerio Bettini, perchè vuole essere coinvolto nell’indagine. Egli rivelerà dove si trova il trafficante solo dopo che Cecilia, dopo un iniziale rifiuto e conseguente litigio, accetterà a malincuore che il marito partecipi in prima persona.

Concludiamo le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata di mercoledì 20 luglio 2016 e vi aspettiamo puntuali per le prossime trame della soap.