Pubblicato il: 15 Maggio, 2014  624

Anticipazioni Centovetrine, puntata 20 maggio 2014. La rivelazione di Fiamma

Anticipazioni Centovetrine, puntata 20 maggio 2014. La rivelazione di Fiamma


Anticipazioni Centovetrine, la rivelazione di Fiamma su Jacopo  è davvero sconvolgente

Anticipazioni Centovetrine, la seguitissima soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì dopo la striscia del Grande Fratello 2014, non finisce di regalarci intrighi e colpi di scena.  Nella puntata scorsa, abbiamo visto Jacopo e Fiamma pronti per recarsi in commissariato, Ettore deciso a lasciare Emma e Viola apprendere da Sebastian dove si trovi il suo Brando.

Adesso, nella prossima puntata che ci appresteremo a vedere, Fiamma, Jacopo e Leo giungeranno ad un durissimo confronto, mentre Viola è decisa a partire per San Miguel, con la speranza di poter aiutare Brando, le cui condizioni non sembrano delle migliori. Intanto, il rapporto fra Ettore e Cedric non sembra migliorare. Leggiamo la trama della soap Centovetrine per saperne di più!

Centovetrine, martedì 20 maggio. Viola parte per raggiungere Brando, Fiamma farà una rivelazione che lascerà tutti a bocca aperta


Ecco cosa accadrà nella soap Centovetrine. Fiamma, Leo e Jacopo giungono ad un durissimo scontro verbale e Brera accusa Jacopo di comportarsi male con Fiamma, dal momento che la sta soltanto plagiando. Fiamma farà una rivelazione davvero scottante: Jacopo apprenderà di essere figlio non di Sebastian, ma di Brera, ma nonostante tutto è ancora deciso a denunciarlo!

Nel frattempo, Ettore e Cedric sembrano essere sempre più distanti: Ettore, come vedremo in puntata, cerca di creare un rapporto col fratello scoperto da poco, ma con scarsi risultati. Il Ferri ha deciso perfino di allontanarsi da Emma, pur di non creare ulteriori problemi. Stando alla trama, inoltre, Viola prenderà un volo per San Miguel, mentre Brando e Adam sono sempre più in difficoltà.

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori particolari sulle vicende della soap Centovetrine, ma presto, come vedremo mercoledì in puntata, grazie all’intervento tempestivo di Viola ed alla collaborazione di Adam, Brando riuscirà a salvarsi. Restate con noi! Nuove anticipazioni vi aspettano!

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE Centovetrine