Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  608

Anticipazioni Centovetrine, puntata 20 novembre 2014: Carol accusa Jacopo di omicidio

Vi riveliamo le anticipazioni Centovetrine, trama puntata 20 novembre 2014, ove Carol accuserà Castelli

Anticipazioni Centovetrine, puntata 20 novembre 2014: Carol accusa Jacopo di omicidio

Vi riveliamo le anticipazioni Centovetrine, trama puntata 20 novembre 2014, ove Carol accuserà Castelli


Le anticipazioni Centovetrine, la soap che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,15 su Canale 5, sono pronte  a raccontarci una puntata, quella di giovedì 20 novembre 2014, che sarà davvero ricca di colpi di scena! Carol accuserà Jacopo Castelli dell’omicidio dell’imprenditore Fassbinder! La Grimani è pronta ad infangare Jacopo e a vendicarsi di Rowena, la quale, come è emerso nella scorse puntate, si è rifiutata di collaborare con lei per portare avanti il suo spietato progetto dopo aver ricevuto aiuto e sostegno dal figlio di Sebastian, che gli ha salvato figlia e fidanzato della figlia!

Ritorniamo brevemente alla puntata di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, quella di mercoledì 19 novembre 2014. Carol verrò raggiunta dalla polizia e portata in commissariato e qui sarà interrogata. Rowena, invece, latitante, si recherà da Jacopo, il quale successivamente si scontrerà con Adam e la questione riguarderà ancora una volta Alba, la sua sorellastra. Nel frattempo la passione fra Cedric e Penelope, fidanzata di Vincent, scoppierà di nuovo e la ragazza sarà davvero affranta!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 20 novembre 2014: Carol accusa Jacopo della morte di Fassbinder

Chi verrà accusato della morte dell’imprenditore Fassbinder? Jacopo Castelli e le pesanti accuse saranno mosse proprio da Carol Grimani che, interrogata dalla polizia, farà questa pesantissima dichiarazione! Nel mentre accade ciò, Damiano Bauer non ci sembrerà predisposto a far entrare Marcello nella sua vita: l’uomo non crederà al suo cambiamento e non si fiderà di lui.


Marcello da quando ha incontrato Milo, suo figlio, è totalmente cambiato, ma il marito di Cecilia continuerà ad essere sospettoso nei suoi confronti. Sul finale della puntata, Adam si recherà da Fiamma e i due parleranno a lungo di Alba. Cosa confiderà a sua sorella? Lo vedremo presto!

La trama della soap è davvero avvincente. Penelope non riesce a rinunciare a Cedric, Marcello e Damiano sembrano piuttosto in contrasto fra loro, Jacopo è stato accusato di omicidio. E adesso? Cosa accadrà nella puntata di venerdì 21 novembre 2014? Jacopo avrà un piano per mettere in salvo Rowena, ma inaspettatamente Fiamma farà ritorno a Torino da San Miguel  e Carol potrebbe scoprire le sue intenzioni! Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine