Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  598

Anticipazioni Centovetrine, puntata 20 ottobre 2014: Cecilia è vicina alla verità sul padre di Milo

Anticipazioni Centovetrine, ecco cosa accadrà nella puntata di lunedì 20 ottobre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 20 ottobre 2014: Cecilia è vicina alla verità sul padre di Milo

Anticipazioni Centovetrine, ecco cosa accadrà nella puntata di lunedì 20 ottobre 2014


Pronti a scoprire le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 20 ottobre 2014? Cosa accadrà? La telenovela made in Italy in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14,10, dopo la soap americana Beautiful, non smette di sorprenderci in questa sua quindicesima stagione, ove tra new entry e nuovi intrecci ci sta emozionando sempre più. Sappiamo che Cecilia farà una scoperta che la lascerà davvero di stucco e che riguarderà il piccolo Milo, il bambino adottato da lei e Damiano.

Non possiamo addentrarci nel racconto di questo episodio se non ci soffermiamo per un attimo su quanto già vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, con la puntata di venerdì 17 ottobre 2014. Alba non vuole accettare l’aiuto di Sebastian e la ragazza non sospetta che il Castelli sia in realtà suo padre. Carol, invece, sa che può contare sull’appoggio di Rowena per riprendersi il controllo di Centovetrine.

E adesso? Cosa accadrà?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 20 ottobre 2014: Cecilia fa una scoperta riguardo al padre naturale di Milo


Come ormai accade da tempo, Centovetrine ci ha abituati a colpi di scena ed a imprevisti ed a proposito di ciò, sappiamo che Cecilia scoprirà qualcosa in più sul possibile padre naturale del piccolo Milo. Di chi si tratterà? Siamo curiosi anche noi, quanto voi, di saperlo al più presto!

Carol Grimani, invece, che in questa nuova stagione della telenovela torinese sta cacciando fuori tutta la sua grinta e la sua determinazione, non sarà felice di scoprire che Rowena, la sua amica di Zurigo, si sia recata da Jacopo Castelli. Perchè? Per confabulare cosa?

Vincent è al settimo cielo: ha finalmente incontrato Penelope, mentre i rapporti con suo padre sono ancora pessimi. Cedric, scampato al pericolo in aereo, si recherà da Emma, ma non otterrà la sua comprensione.

Il figlio di Cedric non vuole vedere suo padre, mentre Cecilia ha scoperto l’identità del padre del bambino che ha adottato. Sarà una puntata davvero ricca di sorprese e di novità! Vi salutiamo e cogliamo l’occasione per darci appuntamento alle prossime anticipazioni Centovetrine, sulla puntata di martedì 21 ottobre 2014, dove Cedric sarà pronto a rovinare il rapporto armonioso  creatosi tra suo figlio e sua moglie!

CATEGORIE Centovetrine