Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 21 gennaio 2015

E ripartono le anticipazioni Centovetrine, la telenovela italiana che dal 15 dicembre 2014 va in onda su Rete 4 alle ore 21,10. Quali emozioni ci regalerà il prossimo episodio? Quali clamorosi colpi di scena ci riserverà la puntata che andrà in onda mercoledì 21 gennaio 2015? Sappiamo che Velasco riuscirà nel suo intento e farà ubriacare la bella Fiamma che si butterà fra le sue braccia proprio al sopraggiungere del marito, che disgustato, se ne andrà. Matrimonio compromesso o ancora non è detta l’ultima parola?

Anticipazioni Centovetrine, aria di crisi tra Jacopo e Fiamma

La settimana dal 19 al 23 gennaio 2015, come d’altronde anche la precedente che vi abbiamo presentato, quella attualmente in corso in riferimento agli episodi dal 12 al 16 gennaio 2015, hanno visto la crisi matrimoniale nata tra Jacopo e Fiamma a causa delle continue intromissioni di Velasco: tra la bella sorella di Adam Vega e l’affascinante Doné Paro è scoccata la scintilla e il piano della Grimani sembra procedere al meglio. Inoltre, il giovane Velasco la metterà più volte in difficoltà di fronte al marito, che scoprirà, per bocca della donna, tutte le bugie fino ad ora raccontate! E adesso? Cosa succederà?

Ma prima di leggerlo, ecco un piccolo riassunto di ciò che vedremo martedì 20 gennaio 2015 in puntata. Ettore è incredulo  e perplesso: nonostante Emma si sia autoaccusata per l’aggressione subita da Cedric, non crede che la donna sia arrivata a compiere un gesto simile e per questo, attraverso sue personali ricerche, avrà una forte intuizione. Marcello, dato il processo che dovrà affrontare, teme che il rapporto con Milo potrebbe ulteriormente compromettersi.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 21 gennaio 2015: Fiamma e Velasco di nuovo insieme

Jacopo, quando scoprirà che Velasco e Fiamma sono arrivati sul punto di baciarsi, verrà colto da una feroce rabbia e ci sarà una colluttazione tra i due, che porterà Fiamma ad avvicinarsi nuovamente al giovane, il quale raggiungerà il suo scopo: la farà completamente ubriacare. Jacopo li sorprenderà e disgustato ed affranto ci sembrerà disposto a chiudere la sua relazione con la sorella di Adam.

Anticipazioni Centovetrine: Ettore scopre la verità sull’aggressione di Cedric

Ettore, come vi abbiamo già preannunciato, si metterà alla ricerca dell’aggressore di Cedric e questa volta avrà la certezza assoluta che a provocare del male al pittore sia stata un persona, o meglio una donna,  ben nota  a lui e a Vincent. Escludendo Emma, chi può essere stata? Sappiamo che succederà qualcosa di davvero eclatante che aiuterà Ferri a scoprire il vero.

Anticipazioni Centovetrine: Il giorno del processo è arrivato

Marcello confesserà al piccolo Milo le ragioni del processo che dovrà affrontare proprio in questo episodio e il giovane Colombo, con il sostegno del figlio, raggiugerà l’aula del tribunale per far prevalere le sue ragioni. Cosa accadrà? Riuscirà  a superare questa difficile prova? Vedremo.

Le anticipazioni Centovetrine torneranno con la trama della puntata che andrà in onda giovedì 22 gennaio 2015, in cui vedremo Fiamma ricevere una proposta da Velasco come rivelatoci dalla trama del mese di gennaio 2015!