Anticipazioni Centovetrine, puntata 21 giugno 2016: incontro con sorpresa per Carol

Non potevano mancare per voi le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata di martedì 21 giugno 2016, che si preannunciano come sempre intriganti ed avvincenti. Per salvare Centovetrine, Carol tenta di giocare un’ultima carta: andrà ad Hong Kong ad incontrare Edoardo Della Rocca.

Inaspettatamente, però, ella si trova davanti Stefano. Vincent è molto turbato per il ritorno a Torino di Penelope, nonostante dichiari il contrario. Alba e Giorgio sono sempre più intimi, ma proprio sul più bello il dottore decide di lasciare Torino.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 21 giugno 2016: mossa a sorpresa

Dopo il fallimento di Centovetrine Deluxe, che ha scatenato una vera e propria crisi facendo rovinosamente crollare il titolo in borsa, Carol ha un’idea per salvare la holding. Dopo aver chiesto al consiglio di amministrazione la relativa autorizzazione, la donna parte alla volta di Hong Kong per incontrare Edoardo Della Rocca e proporgli un affare per aiutare la società ad uscire dalla crisi.

Quando però arriva a destinazione, la Grimani non si trova davanti Edoardo, ma Stefano Della Rocca, l’uomo del quale è stata disperatamente innamorata. Sarà lui il suo interlocutore, e sarà una sorpresa decisamente poco piacevole.

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di martedì 21-6-2016: crisi fra Vincent e Viola

Vincent aveva garantito a Viola che il ricordo a Torino di Penelope non avrebbe compromesso i loro rapporti, ma le cose sembrano essere andate diversamente. Durante una festa organizzata in pasticceria da Emma l’uomo reagisce duramente alla provocazione di un giornalista facendo una scenata, ed arrivando quasi al punto di aggredirlo. A questo punto, Viola chiederà contro di lui un provvedimento piuttosto duro.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di martedì 21 giugno 2016: il segreto di Giorgio

Dopo essersi incontrati durante la tempesta, Alba Castelli e Giorgio hanno occasione di trascorrere del tempo insieme; la ragazza scopre così cosa si nasconde dietro la corazza del bel dottore: si tratta di un’esperienza negativa legata all’ambito professionale e nella quale è rimasto coinvolto un bambino. Giorgio non ha mai dimenticato, e convive da anni con questo rimorso che lo schiaccia.

Vedremo che egli deciderà di non tentare il concorso da primario e di lasciare Torino, non prima di aver detto addio ad Alba. Egli le darà inoltre un consiglio che si rivelerà per lei decisamente prezioso.

Chiudiamo le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di martedì 21 giugno 2016. Non mancate di consultare queste pagine per essere sempre informati sulle novità che riguardano la storica soap di canale 5, vi aspettiamo numerosi come sempre!