Anticipazioni Centovetrine, puntata 21 luglio 2016: malore per Carol

Sono davvero appassionanti le anticipazioni Centovetrine sulla puntata trasmessa giovedì 21 luglio 2016, in cui vedrete che Carol si sente male, e tutti attribuiscono la cosa allo stress degli ultimi tempi; Sebastian la porta in ospedale, e lì incontra Laura, che non lo informa della sua malattia. Marco cede l’eredità a Rowena, mentre Damiano aiuta Cecilia e con lei scopre di conoscere già uno dei complici del trafficante di arte…

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 21 luglio 2016: segreti inconfessabili

Reduce da un periodo di forte stress, durante il quale ha addirittura rischiato l’arresto, scampato per miracolo, Carol avverte un piccolo malore. Sebastian, preoccupato, decide di non perdere tempo, e di accompagnarla subito in ospedale.

Lì l’imprenditore incontra la sua ex Laura, la quale, però, forse sentendosi in colpa, non ritiene opportuno informarlo della sua malattia. Castelli scoprirà la verità sullo stato di salute della Bettini?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 21-7-2016: giustizia è fatta

Nonostante l’esito della faccenda, che ha in realtà fatto saltare i loro accordi, Marco Della Rocca decide in ogni caso di lasciare in ogni caso i soldi dell’eredità Fassbinder a Rowena. L’uomo era stato nominato garante del patrimonio di Rudolph, il defunto marito della donna, che era rimasta a becco asciutto.

Quindi egli aveva colto l’opportunità di volgere la cosa a proprio vantaggio, fino all’intervento di Stefano, che ha intralciato i suoi piani rivelando tutto a Carol. Come mai Marco compie un gesto tanto nobile? La sua intenzione è forse quella di procurarsi l’ammirazione e la stima di Alessandra, la figlia di Rowena con la quale ha un flirt?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di giovedì 21 luglio 2016: un volto noto

Cecilia, intanto, accetta l’aiuto di Damiano, ed i due si riconciliano. Lui le fornisce tutte le informazioni di cui ha bisogno, ed ottiene di poterla aiutare nell’inchiesta. I due scopriranno che uno dei complici del ricettatore è una loro vecchia conoscenza: si tratta nientemeno che di Mauro Zanasi che, come sappiamo, in passato ha rotto molti equilibri a Centovetrine.

Ed ancora una volta, egli non si smentirà: vedremo nelle prossime puntate, infatti, che farà a Cecilia una proposta che sarà molto difficile rifiutare. Quale?

E’ davvero giunto il momento di chiudere con le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di giovedì 21 luglio 2016 e vi invitiamo a seguire il nostro blog per non perdere gli aggiornamenti sulla soap partenopea.