Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  445

Anticipazioni Centovetrine, puntata 21 novembre 2014: Jacopo ha un piano per salvare Rowena

Per voi le anticipazioni Centovetrine su ciò che accadrà venerdì 21 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Centovetrine, puntata 21 novembre 2014: Jacopo ha un piano per salvare Rowena

Per voi le anticipazioni Centovetrine su ciò che accadrà venerdì 21 novembre 2014 in puntata


Eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la soap italiana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alla ore 14,10. Cosa accadrà nella puntata conclusiva della settimana dal 17 al 21 novembre 2014? Tanti sono gli episodi che la caratterizzeranno: oltre alla passione tra Cedric e Penelope e al riavvicinamento grazie ad Ettore tra Vincent e lo stesso Cedric, anche la latitanza di Rowena e l’accusa di omicidio mossa da Carol contro Jacopo ci terranno col fiato sospeso.

E adesso cerchiamo di capire quali vicende ci presenterà la puntata in onda venerdì 21 novembre 2014. Sappiamo che Ettore favorirà la riappacificazione tra Vincent e suo padre, mentre Adam inviterà Viola ad essere più buona verso la  sorellastra. Jacopo, invece, sarà ancora alle prese con la vicenda che vede coinvolta anche Rowena e sappiamo che il Castelli avrà un piano per aiutare la Fassbinder, ma qualcosa potrebbe andare storto.

Cosa accadrà nella puntata di giovedì 20 novembre 2014 ? Per chi avesse perso le nostre anticipazioni, ecco un rapido excursus: Carol accuserà Jacopo di aver ucciso l’imprenditore Fassbinder, mentre Damiano non vedrà di buon occhio le azioni di Marcello, che ancora non lo convinceranno del tutto. Adam, invece, si confiderà con sua sorella e sappiamo che i due parleranno a lungo di Alba, la figlia di Sebastian.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 21 novembre 2014: Jacopo vuole aiutare Rowena ma accadrà un imprevisto


Il piano di Jacopo per salvare Rowena potrebbe saltare in aria: l’arrivo di Fiamma a Torino, che come ricorderete era partita per San Miguel nonché le intuizioni della Grimani, potrebbero creare numerosi ostacoli. Riuscirà Castelli a mettere in salvo la donna? Lo vedremo.

Adam avrà una discussione con Viola: l’uomo vuole che la ragazza non sia in contrasto con la sorella ed anzi la inviterà ad essere più buona verso di lei. Ettore, all’oscuro della relazione clandestina tra Vincent e Penelope, getterà i presupposti per favorire il riavvicinamento tra padre e figlio. Quando verrà a galla la verità?

Vi lasciamo con questo interrogativo e vi invitiamo a seguire le nostre prossime anticipazioni Centovetrine sulla settimana dal 24 al 28 novembre 2014. Ci aspettano nuove storie e tante novità, per questo non andate via, vi aspettiamo!

CATEGORIE Centovetrine