Anticipazioni Centovetrine, 22 aprile
Che cosa vedremo martedì 22 aprile nel centro commerciale?

Appassionati di Centovetrine? Ecco le  anticipazioni per  martedì 22 aprile. Cosa accadrà? Fiamma si recherà da Carol … Cosa le racconterà?

Ecco le anticipazioni Centovetrine, la soap di canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì, ambientata nell’omonimo centro commerciale torinese. Vediamo dove eravamo rimasti la scorsa settimanaCarol è vittima di un bruttissimo incidente e la sua salute è in pericolo… Tra la Grimani e Leo Brera la storia è ormai finita, per il fatto che l’uomo sia stato il responsabile dell’incidente a lei inflitto.

Adesso, sta ritrovando la sua pace e la sua serenità con le cure e le attenzioni di Giorgio Bandini, il quale l’ha invitata a cena e i due hanno trascorso una piacevolissima serata, rovinata però da Brera. Adesso Carol riceverà una visita da Fiamma. Cosa vorrà dirle la ragazza? Inoltre, dalla trama della puntata di martedì, apprendiamo che Cedric, che già nelle scorse puntate si era recato da Diana per chiederle di curarle una sua mostra personale di quadri, ritornerà dalla donna per conoscere la sua decisione.

Come si concluderà la vicenda? Intanto, nella soap Centovetrine, assisteremo all’evolversi delle vicende fra Brando, Viola e Adam, dal quale i due ragazzi sono stati ricattati…

Centovetrine, trama puntata 22 aprile 2014. Carol incontra Fiamma…Cedric si reca da Diana per la mostra di quadri, mentre Viola vuole recarsi dalla polizia..

Continuano le appassionanti vicende della soap Centovetrine. La trama della puntata di martedì ci rivela che Cedric si recherà da Diana per conoscere la sua risposta in merito alla possibilità di curarle una sua mostra personale di quadri. Intanto, come vedremo nella puntata di martedì, Fiamma si recherà dalla Grimani, raccontandole le sue mille preoccupazioni.

Nel frattempo Emma e Cedric subiscono il ricatto da una persona a loro ben nota: Ettore , per amore di Emma, si dimostrerà pronto ad aiutarli. Viola, intanto, cerca di non abbassarsi ai ricatti di Adam , che  ha scoperto le intenzioni sue e di Brando grazie alle informazioni di Sveva ed è determinata più che mai a contattare la polizia. Ma sarà il Salani a farle cambiare idea, mentre Jacopo vuole sapere la verità su Fiamma…

Le anticipazioni Centovetrine continuano giorno per giorno sul nostro sito. Non perdetele! Restate con noi! Nuovi spoiler e nuovi rumors vi aspettano!