Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  551

Anticipazioni Centovetrine, puntata 22 dicembre 2014: Alba è fuori pericolo

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Alba sarà fuori pericolo di vita

Anticipazioni Centovetrine, puntata 22 dicembre 2014: Alba è fuori pericolo

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Alba sarà fuori pericolo di vita


E rieccoci alle anticipazioni Centovetrine e il nostro appuntamento di oggi riguarderà il racconto della puntata che andrà in onda su Rete 4 alle 20,05 lunedì 22 dicembre 2014. Come già saprete la telenovela piemontese ci accompagnerà anche a Natale ed in questa puntata vedremo Alba, grazie alla porzione di fegato donatale dal fratello di Fiamma, Adam, fuori pericolo e la moglie di Jacopo crederà di aver sventato l’attacco di Carol Grimani, ma dovrà presto ricredersi.

Prima di scoprire cosa accadrà ancora, ecco un piccolo sunto di ciò che andrà in onda venerdì 19 dicembre 2014. Sappiamo che Marcello Colombo, che sta pian pina riconquistando la fiducia di Milo e tutti gli anni persi con lui,  è finito in un giro molto losco di affari e potrebbe essere scoperto da Cecilia ma ancora potrebbe addirittura finire in  carcere. Nel frattempo Sebastian sarà molto triste e preoccupato per Alba e cercherà in tutti i modi di convincere la dottoressa Gellini ad operare d’urgenza sua figlia e a predisporre l’immediato trapianto di fegato. Il donatore in questione sarà Adam che, innamorato di lei, farò qualsiasi cosa per metterla in salvo.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 22 dicembre 2014: Alba è fuori pericolo di vita

In puntata vedremo che Fiamma, che crederà grazie a Wanderbit di aver messo Carol Grimani fuori dal gioco, vivere dei momenti di grande sconforto, perché dovrà presto ricredersi. La lotta sta diventando sempre più serata. La sorella di Adam riuscirà a sostenerla? Vedremo.


Intanto Sebastian, Viola e tutti i familiari di Alba sono al settimo cielo perché la ragazza è finalmente fuori pericolo di vita!

Come svelatoci dalle puntate che chiuderanno il mese di dicembre 2014 e di conseguenza anche questo intenso 2014, presto potremmo assistere al matrimonio tra Vincent e Penelope, ma la verità sul tradimento potrebbe venire a galla e potrebbe avere degli effetti davvero drammatici.

Restate con noi, a breve nuove anticipazioni Centovetrine e la trama della puntata di martedì 23 dicembre 2014, in cui vedremo Marcello, per un soffio, evitare di finire in prigione, come svelatoci dalla trama degli episodi dal 22 al 26 dicembre 2014!

CATEGORIE Centovetrine