Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 22 gennaio 2015

Ed eccoci pronti per scoprire le anticipazioni Centovetrine, la telenovela in onda su Rete 4 a partire dalle ore 20,10 dal lunedì al venerdì, riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 22 gennaio 2015. Che cosa accadrà? La vicenda che ci sta tenendo sulle spine riguarda l’aggressione subita da Cedric da parte di un uomo o di una donna misteriosa presso il suo atelier ed Ettore Ferri, di recente, ha eseguito delle indagini importanti che lo hanno portato ad una svolta. In questo episodio, infatti, Ferri si recherà da Vincent e gli rivelerà tutti i suoi sospetti. Inoltre Marcello è riuscito ad affrontare il processo con grinta e con determinazione, ma adesso lo attenderà una prova molto ardua e difficile.

Anticipazioni Centovetrine, dove eravamo rimasti?

La puntata che allieterà la nostra serata su Rete 4 mercoledì 21 gennaio 2015 vedrà Fiamma, totalmente fuori controllo perché ubriaca, avere un approccio con Velasco e Jacopo se ne accorgerà e resterà di stucco. Forse adesso il loro matrimonio può dirsi definitivamente concluso. Ettore, invece, è fermamente convinto che il colpevole che ha ridotto suo fratello in fin di vita sia ancora in giro e sa benissimo che Emma si sia esposta solo per proteggere Vincent, accusato ingiustamente di aver fatto del male al pittore. Così condurrà delle indagini a sue spese e scoprirà qualcosa di veramente importante.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 22 gennaio 2015: Jacopo lascia Fiamma

Scoperto il tradimento della moglie, Jacopo lascerà Fiamma in preda alla disperazione, ma la sorella di Adam avrà al suo fianco una persona pronta ad offrirle comprensione e consolazione. Si tratta di Velasco il quale le proporrà di lasciare Torino e di partire con lui. Destinazione? Ancora non lo sappiamo, ma presto vi riveleremo anche questo interessante particolare.

Anticipazioni Centovetrine, Marcello affronta con determinazione il processo

Grazie alla sua tenacia, Marcello Colombo riuscirà ad affrontare il processo, ma adesso ad attenderlo, ci sarà una prova ancora più dura: riconquistare la fiducia di suo figlio Milo, che nell’episodio di martedì 20 gennaio 2015 scoprirà la brutta vicenda in cui è rimasto invischiato il padre.

 Intanto Ettore Ferri si recherà da suo nipote e lo informerà della sua recente scoperta e della sua intuizione, che se si rivelasse vera, porterebbe Emma fuori dai guai. Infatti, ad aver aggredito Cedric, come rivelatoci dalla trama dal 19 al 23 gennaio 2015,  potrebbe essere stata una donna ben nota ad entrambi: avete già capito chi potrebbe essere?

Le anticipazioni Centovetrine s’interrompono qui, ma presto scoprirete i dettagli e i particolari che caratterizzeranno la puntata di venerdì 23 gennaio 2015, in cui vedremo Fiamma non accettare l’invito di Doné Paro anche se Jacopo è ormai convinto di lasciare la moglie, dopo tutto ciò che è accaduto tra di loro.