Anticipazioni Centovetrine, puntata 22 giugno 2016: delusione per Carol, Laura malata

Appassionanti come sempre, ancora una volta tornano ad entusiasmarvi le anticipazioni Centovetrine, in particolare quelle relative alla trama della puntata che andrà in onda su canale 5 mercoledì 22 giugno 2016. Molto avvincenti, infatti, sono i fatti che vedremo nell’episodio. Carol si reca ad Hong Kong per fare la sua proposta ad Edoardo Della Rocca, ma con sua grande sorpresa si trova davanti Stefano. Viola vuole far licenziare Vincent, mentre Laura vuole affrontare da sola la sua malattia

Anticipazioni Centovetrine, puntata di mercoledì 22 giugno 2016: il passato ritorna

Carol, contrariamente a quanto si aspettava, non dovrà interagire con Edoardo Della Rocca, ma con suo figlio Stefano. La cosa le procura una inattesa emoziona, ma anche una certa delusione. Stefano, infatti, rifiuterà la proposta d’affari di Carol, poiché apparirà ben presto evidente che i Della Rocca hanno in mente altri modi per intervenire sulla holding; inoltre, egli tratterà con freddezza la donna, come se fra loro non ci fosse stato il grande sentimento che li ha uniti.

Carol rimarrà molto spiazzata da questo atteggiamento, e dovrà inevitabilmente interrogarsi sul suo passato con Stefano…

Centovetrine anticipazioni, trama episodio mercoledì 22-6-2016: scelta difficile

Il colpo di testa di Vincent ha suscitato grande delusione in Viola, e la ragazza si vede costretta ad una decisione estrema; Viola, infatti, chiederà ad Ettore di licenziarlo dalla scuderia. Nel frattempo, Emma proverà a far riflettere Vincent ed a fargli capire che questo suo atteggiamento avrà per lui conseguenze molto negative. Lui, però, non vorrà sentire ragioni, e sprofonderà sempre più nell’autocommiserazione.

Anticipazioni Centovetrine, puntata mercoledì 22 giugno 2016: il coraggio di Laura

Intanto, Laura ha scoperto di avere un tumore al seno, ed ha deciso di affrontare questa battaglia da sola, per cui ha deciso di lasciare Marcello. Ella vorrebbe curarsi a Londra, ed i suoi amici, per salutarla prima della partenza, le organizzano una serata a sorpresa. Durante la festa, la donna si lascia andare e finisce per confidare la verità ad uno dei presenti, cioè il suo migliore amico…

Come si evolveranno le cose per Centovetrine e tra Carol e Stefano? Laura guarirà? Rimanete su queste pagine per scoprirlo! Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata di mercoledì 22 giugno 2016 sono terminate; vi aspettiamo puntuali come sempre sul blog per informarvi sui prossimi sviluppi della soap italiana recentemente ritornata sugli schermi di canale 5