Anticipazioni Centovetrine, puntata 22 luglio 2016: passione tra Marco e Alessandra

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Centovetrine e non vi deluderemo con la trama della puntata di venerdì 22 luglio 2016, l’ultima della settimana. Marco festeggerà il proprio compleanno cedendo alla passione per la bella Alessandra, la seducente fotoreporter figlia di Rowena Fassbinder. Vincent deve rinviare l’appuntamento faticosamente ottenuto da Viola a causa di un improvviso malore di Laura, mentre Cecilia si avvarrà dell’aiuto di Zanasi tenendo nascosta parte della verità a Damiano.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 22 luglio 2016: compleanno di passione!

Era nell’aria fin dal primo istante in cui si sono incrociati: scontri che lasciavano trasparire l’attrazione, sguardi inequivocabili, accuse reciproche e quel continuo cercarsi nonostante i fatti contingenti fossero contro di loro. Marco ed Alessandra si sono frenati molto nelle scorse settimane, ma finalmente per loro non sarà più così: nel giorno del compleanno di lui, finalmente i due si lasceranno andare alla passione.

La situazione dovrebbe essere ora più favorevole, dopo che il Della Rocca ha lasciato a Rowena l’eredità Fassbinder di cui era garante, nonostante quello che è accaduto con Carol. E’ l’inizio di una nuova coppia?

Anticipazioni Centovetrine, trama della puntata di venerdì 22-7-2016: imprevisto per Vincent

La trama Centovetrine rivela che Vincent, grazie ai suggerimenti di Laura, che gli aveva consigliato di fare di tutto per riconquistare Viola, è riuscito ad ottenere un appuntamento con la ragazza

Purtroppo, però, all’ultimo momento ci sarà un imprevisto e l’appuntamento salterà proprio a causa di Laura. La donna, infatti, avvertirà un malore e Vincent rinuncerà al suo impegno per restare accanto a lei.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di venerdì 22 luglio 2016: segreti e bugie

Cecilia, intanto, con l’aiuto di Damiano, sta risolvendo definitivamente il caso del quadro rubato ad Emma, ed ha ritrovato sulla sua strada una vecchia conoscenza, cioè Mauro Zanasi, che, come ricorderete, ha portato in passato non poco scompiglio in quel di Torino.

Possiamo anticiparvi che le informazioni fornite da Zanasi saranno per Cecilia di fondamentale importanza per la definitiva chiusura dell’indagine, e che lei nasconderà al marito Damiano come sono andate veramente le cose. Questo creerà attrito fra loro?

E’ dunque arrivato il momento di chiudere con le anticipazioni Centovetrine e darvi appuntamento con le prossime news sulla soap torinese.