Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  541

Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 febbraio 2015: Vincent trucca il motore della moto

Le anticipazioni Centovetrine ci rivelano che Vincent, per ottenere il piazzamento sperato, usa un trucco

Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 febbraio 2015: Vincent trucca il motore della moto

Le anticipazioni Centovetrine ci rivelano che Vincent, per ottenere il piazzamento sperato, usa un trucco


L’amicizia tra Brando e Alba, la collaborazione tra Viola e Vincent e la lotta serrata tra Carol e Sebastian: ecco i momenti salienti della puntata di lunedì 23 febbraio 2015 in onda su Rete 4 alle ore 20,10 e le anticipazioni Centovetrine che ci stiamo apprestando a raccontare sono davvero avvincenti. Infatti, dopo il grande successo dell’intervista dei ragazzi della Casa famiglia di Alba, la sorellastra di Viola e Salani saranno sempre più vicini. Vincent, invece, truccherà la moto e qualcosa non quadrerà a Viola.

Anticipazioni Centovetrine, un rapido ritorno alla puntata di venerdì 20 febbraio 2015

Prima di procedere con gli spoiler sulla puntata di lunedì 23 febbraio 2015, cerchiamo di fare il punto della situazione. L’episodio di venerdì 20 febbraio 2015, vedrà Alba mostrare una certa tensione e un certo imbarazzo prima e durante la realizzazione dell’intervista per dare slancio all’iniziativa accolta da Adam e proposta da Brando di assumere i ragazzi in difficoltà della Casa famiglia a Serralunga per toglierli dalla strada e dai problemi e offrire loro una prospettiva di vita migliore. Intanto Carol ha cambiato casa temporaneamente e Rowena scoprirà la sua mossa e non potrà che riferirla a Sebastian, mentre Viola deciderà di credere alle parole di Vincent e gli darà la sua completa fiducia: mossa giusta o sbagliata?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 23 febbraio 2015: L’amicizia tra Adam e Alba si fa sempre più salda


Dopo il successo dell’intervista realizzata con i ragazzi della Casa Famiglia, il legame di amicizia tra Brando e Alba diventerà sempre più forte. Che tra i due nascerà presto qualcosa di più di una semplice amicizia? Con la sua determinazione, Carol riuscirà a consegnare il suo ambizioso progetto ad Hamad, ma siamo certi che questi l’appoggerà? Intanto la Grimani e Castelli ci sembreranno attratti l’uno dall’altra.

Anticipazioni Centovetrine: Vincent trucca il motore della moto e Viola lo scopre

Come già saprete, Viola ha deciso di dare piena fiducia a Vincent ed al suo modo di guidare la squadra per arrivare al successo ed alla vittoria. Ha fatto male a fidarsi oppure no? La Castelli resterà di stucco quando scoprirà che il figlio di Emma abbia truccato il motore della motocicletta per classificarsi al meglio e ottenete così il piazzamento tanto ambito.  Viola scoprirà il trucco di Vincent e siamo certi che la sua reazione non sarà delle migliori.

E nell’episodio che andrà in onda martedì 24 febbraio 2015, scopriremo che  Adam sorprenderà Rocco rubare a Serralunga, mentre Viola delusa dal comportamento di Vincent, deciderà di metterlo di fronte alle proprie responsabilità. L’atteggiamento del ragazzo rischia di buttare all’aria tutti i progetti e gli sforzi di Viola. Le anticipazioni Centovetrine s’interrompono qui, ma non andate via, arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine