Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 23 gennaio 2015

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Centovetrine e questa volta vi sveleremo quali avvenimenti caratterizzeranno la puntata che andrà in onda venerdì 23 gennaio 2015 alle ore 20,10 su Rete 4. Cosa accadrà? Sappiamo che Fiamma rifiuterà la proposta di Velasco e deciderà di restare a Torino, anche se il rapporto con suo marito ci apparirà irrimediabilmente compromesso. Intanto, Vincent ed Ettore avranno piena conferma che a provocare del male a Cedric presso il suo atelier, sia stata Penelope e per questo Emma, che si è autoaccusata ingiustamente, risulterà innocente.

Anticipazioni Centovetrine, ecco dove eravamo rimasti

Ritorniamo brevemente alle puntate che vi abbiamo anticipato la volta scorsa, per scoprire in quali intrighi saranno adesso coinvolti i personaggi della nota soap piemontese, tutti legati al famosissimo centro commerciale sito nel cuore della città di Torino. Mercoledì 21 gennaio 2015, Velasco riuscirà a far ubriacare Fiamma la quale, visibilmente fuori di sé, finirà per cadere nuovamente tra le braccia di Doné Paro. A non credere alla presunta colpevolezza di Emma è Ettore Ferri, il quale si prodigherà al massimo per portare alla luce la verità e come vedremo giovedì 22 gennaio 2015, scoprirà che ad aver aggredito il fratello sia stata Penelope. Inoltre, Marcello affronterà il processo con grinta e determinazione, ma adesso dovrà combattere un’altra battaglia, molto più  impegnativa: riconquistare la fiducia di Milo!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 23 gennaio 2015: Penelope ha aggredito Cedric

Grazie alle indagini condotte da Ettore Ferri, è ormai chiaro che a ridurre in fin di vita Cedric sia stata Penelope e Vincent ed Emma adesso possono tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo e vivere dei momenti drammatici sarà Viola Castelli, la quale, come già saprete, ha perso il bambino. La donna, però, non ha ancora messo al corrente Brando Salani della verità e come ci ha già svelato la trama delle puntate che andranno in onda dal 19 al 23 gennaio 2015, il segreto di Viola non verrà a galla in questa puntata e Brando non nutrirà alcun sospetto.

Anticipazioni Centovetrine, Fiamma ama ancora Jacopo Castelli

Nonostante quanto accaduto con Velasco, vicenda che sta interessando tutto il mese di gennaio 2015,  la sorella di Adam preferirà rinunciare alla proposta di viaggio fattale dal tenebroso complice della Grimani, in quanto è consapevole di non provare nulla per lui ma di essere innamorata ancora di suo marito Jacopo. Il rapporto con il figlio di Sebastian, però, ci apparirà irrimediabilmente compromesso, oppure è ancora troppo presto per parlare di  rottura? Staremo a vedere.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione. Penelope finirà in carcere? Cosa accadrà tra Fiamma e Jacopo? Brando scoprirà la triste verità? Presto nuovi ed attesissimi racconti, pronti a rivelarvi intrighi, vicende e momenti di forte emozione che si succederanno nelle puntate della settimana da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio 2015. Un caro arrivederci a tutti e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo le nostre anticipazioni quotidianamente!