Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 giugno 2016: Marco Della Rocca salva Centovetrine

Le anticipazioni Centovetrine di oggi riguardano la trama della puntata trasmessa giovedì 23 giugno 2016, come sempre su canale 5 alle 8.45 del mattino. A Torino ritorna inaspettatamente Marco Della Rocca, attirato dallo stato di necessità in cui regna il suo antico feudo, il centro commerciale Centovetrine. Cecilia e Damiano cercano intanto di rivitalizzare il loro rapporto, ma la donna viene presto assorbita da una nuova indagine che coinvolge Emma Saint Germain.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di giovedì 23 giugno 2016: l’inatteso ritorno

A Torino ritorna dopo diversi anni Marco Della Rocca, che ha saputo del crollo del titolo Centovetrine e pensa di poter approfittare della situazione. L’uomo farà ad Ettore ed a Sebastian una proposta che, nella condizione in cui si trovano, non potranno rifiutare.

Sebastian, però, rilancia, e propone un accordo al cinquanta per cento per contrastare l’eventuale supremazia dei Della Rocca. Marco accetterà oppure, forte dello stato di bisogno della holding, respingerà l’offerta aspettando che gli avversari cadano nella sua trappola?

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di giovedì 23-6-2016: routine deleteria

Negli ultimi tempi Cecilia e Damiano sono stati un po’ assorbiti dai rispettivi problemi di lavoro e da quelli derivati dalla loro nuova condizione di genitori adottivi del piccolo Milo, bullizzato e disadattato.

I due sono sempre stati molto uniti, ma la quotidianità rischia di distruggere la loro intesa, per cui cercheranno di dare nuova linfa al loro rapporto, che diversamente rischia di attraversare una fase di stallo. Ci riusciranno?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di giovedì 23 giugno 2016: furto all’asta

Intanto, Emma Saint Germain organizza un’asta benefica al Blue Valentine, ma l’evento viene sospeso sul più bello a causa del furto di un quadro. Cecilia indaga sotto copertura per scoprire l’autore del misfatto, e sembra arrivare alla verità in tempi relativamente brevi: ella riuscirà infatti ad avvicinare il principale sospettato grazie proprio ad Emma, e conoscendo la sua determinazione c’è da credere che risolverà brillantemente il caso.

E’ davvero giunto il momento di chiudere con le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di giovedì 23 giugno 2016 ma vi invitiamo a rimanere con noi sul blog per conoscere gli sviluppi delle vicende legate alla holding torinese.