Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 giugno 2016: Carol ama Stefano? Ettore vicino a Laura

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Centovetrine che riguardano la trama della puntata di venerdì 24 giugno 2016, l’ultima della settimana, e annunciano che Carol deve fare i conti con i sentimenti per Stefano: a Sebastian ella racconta che è tutto finito, ma sarà sincera? Cecilia indaga sul furto del quadro avvenuto durante l’asta organizzata da Emma, mentre Laura vuole curarsi all’estero.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 24 giugno 2016: Carol confessa la verità

Carol, che ha dovuto fare i conti con una parte importante del suo passato che credeva sepolta, parla a Sebastian della sua storia con Stefano Della Rocca e gli assicura che ormai fra loro è tutto finito da tempo. In realtà la Grimani, quando si trova davanti l’uomo, sente ancora delle emozioni molto forti che, a quanto pare, erano soltanto sopite. I due si ritroveranno?

Stefano è apparso molto distaccato sia dal punto di vista personale sia da quello lavorativo, è solo una patina di freddezza la sua? Intanto l’accordo con i Della Rocca dovrebbe essere per Centovetrine un vero balsamo, ma Sebastian continua a non fidarsi.

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di venerdì 24-6-2016: le indagini di Cecilia

Le anticipazioni sulla soap Centovetrine rivelano che intanto, dopo il furto al Blue Valentine, Cecilia indaga sul furto del quadro e, grazie all’aiuto di Emma Saint Germain, riesce ad agganciare il principale sospettato.

Così, sotto le mentite spoglie di una latinista, comincia un’indagine sotto copertura ed ottiene la fiducia di Molinari. Riuscirà a risolvere il caso in modo da potersi concentrare sulle sue vicende personali con Damiano, con cui ultimamente attraversa una fase di stasi?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di venerdì 24 giugno 2016: Laura in partenza

Laura, che ha scoperto di avere una grave malattia che decide di affrontare da sola, vorrebbe andare a curarsi a Londra; accanto a lei, il fido amico di sempre ed ex amante Ettore Ferri, che non l’abbandona in un momento così difficile.

A sorpresa da lei, però, si presenta Marcello, che lei ha appena lasciato e che le dice di non volerla perdere e di starle vicino almeno come amico. Come reagirà la Beccaria? Vincent, dopo la iniziale e comprensibile diffidenza, sembra riavvicinarsi a Penelope; i due andranno a cena insieme e sembreranno sul punto di riappacificarsi. E’ dunque tutto finito per sempre con Viola?

Continuate a seguire le anticipazioni Centovetrine per scoprirlo e restare sempre aggiornati con nuove news.