Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  685

Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 marzo 2015: Carol fa una telefonata importante

Anticipazioni Centovetrine, le condizioni di salute di Alba precipiteranno e Carol chiamerà una persona

Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 marzo 2015: Carol fa una telefonata importante

Anticipazioni Centovetrine, le condizioni di salute di Alba precipiteranno e Carol chiamerà una persona


Sono sempre ben accette le anticipazioni Centovetrine e questa volta saremo pronti a rivelarvi che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda martedì 24 marzo 2015. Che cosa accadrà? Sappiamo che Alba avrà un improvviso rigetto: i medici stabiliranno l’urgenza di un nuovo fegato e questa bruttissima vicenda porterà Carol a non partire per il Medio Oriente con Hamad e a fare una telefonata importantissima che potrebbe dare una speranza nuova ai Castelli. La puntata sarà trasmessa su Rete 4 dalle ore 21,15 alle 23,10 circa e salvo ulteriori cambiamenti, la soap, d’ora in avanti, andrà in onda sempre su Rete 4 il martedì.

Anticipazioni Centovetrine, un piccolo riepilogo

Prima di addentarci nel racconto della puntata di martedì 24 marzo 2015, ritorniamo brevemente a quella di martedì 17 marzo 2015. Cecilia ha lasciato Torino, mentre è ormai chiara l’evidente attrazione tra Sebastian Castelli e la bella Grimani. La donna, però, non vuole perdonare l’uomo, responsabile, come tutti i Castelli, della morte del padre e per questo sta maturando una importante decisione: lasciare Torino per trasferirsi con Hamad in Medio Oriente. Nel frattempo, Adam è ritornato a Torino da Londra e l’arresto di Rocco potrebbe far risalire improvvisamente a galla la verità circa quanto accaduto a Serralunga, mentre Milo sta fronteggiando dei pericolosi teppisti.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 24 marzo 2015: Rocco non racconterà la verità


Forse messo alle strette, Rocco non racconterà la versione reale dei fatti accaduti a Serralunga che metterebbero in una posizione compromettente Adam, il quale chiederà ad Alba di diventare sua sposa. Intanto Carol prenderà la sua definitiva decisione: partire con il figlio dell’emiro! I due arriveranno a baciarsi, ma forse la donna non ama realmente Hamad. Intanto Vincent sarà piuttosto sconfortato: cosa sarà accaduto? Viola avrà un piano in mente per tirarlo su di morale: forse avrà a che fare con la gara?

Anticipazioni Centovetrine: Alba ha un rigetto

Alba avrà un rigetto e ciò getterà nello sconforto i Castelli, che vivranno delle ore di forte tensione. La ragazza ha bisogno di un nuovo fegato e quando la Grimani lo scoprirà, non solo deciderà di non lasciare più Torino e rinunciare così al viaggio, ma farà una telefonata molto importante: telefonerà al dottor Giorgio Bandini? Si vocifera di si, ma non sappiamo se l’uomo l’aiuterà oppure meno. Intanto Milo sarà ancora alle prese con i piccoli bulli: Gaia è l’unica a conoscenza dei problemi del ragazzo, ma non sappiamo fino a che punto sarà disposta a coprirlo!

Le anticipazioni Centovetrine si interrompono qui, ma presto faremo nuovamente ritorno per raccontarvi che cosa accadrà martedì 31 marzo 2015!

CATEGORIE Centovetrine